GOSSIP
Alda D’Eusanio, un Fiume in Piena: “Mara Venier è una Belva, Tratta Tutti Male”

La giornalista non le manda a dire, criticando pesantemente la conduttrice di “Domenica In” e complimentandosi con Barbara D’Urso
Da tempo lontana dai riflettori, Alda D’Eusanio, 74 anni, continua a far sentire la sua voce, commentando senza peli sulla lingua il mondo della televisione italiana. In una recente intervista a Fanpage, la giornalista ha espresso opinioni durissime su diverse figure del piccolo schermo, non risparmiando pesanti attacchi alle sue colleghe.
La Durissima Critica a Mara Venier
Il bersaglio principale di Alda D’Eusanio è Mara Venier, definita senza mezzi termini “una belva vera”. Dopo aver appreso della cacciata di Gabriele Corsi da Domenica In, la D’Eusanio non si è mostrata sorpresa, sostenendo che la Venier non sopporta chi le “pesta la coda”. La giornalista ha rincarato la dose, affermando che la conduttrice non è una “signora” e che in passato sarebbe stata oggetto di una lettera di protesta da parte dei tecnici Rai, per via del suo comportamento scorretto e del suo modo di “trattare male i deboli”.

Le Parole di Sostegno per Barbara D’Urso

Di tutt’altro tenore, invece, il commento su Barbara D’Urso, la cui partecipazione a Ballando con le Stelle ha reso Alda D’Eusanio “felice”. La giornalista ha definito “ingrato” e “scorretto” il trattamento riservato a Barbara da Mediaset, lodando la Rai per averle offerto una nuova opportunità. Pur riconoscendo che si tratta del ruolo di concorrente e non di protagonista, la D’Eusanio vede in questo ritorno in TV un segnale positivo e un possibile trampolino di lancio per progetti futuri.
