Connect with us

GOSSIP

Alda D’Eusanio, un Fiume in Piena: “Mara Venier è una Belva, Tratta Tutti Male”

Avatar di Redazione

Published

on

alda d'eusanio

La giornalista non le manda a dire, criticando pesantemente la conduttrice di “Domenica In” e complimentandosi con Barbara D’Urso

Da tempo lontana dai riflettori, Alda D’Eusanio, 74 anni, continua a far sentire la sua voce, commentando senza peli sulla lingua il mondo della televisione italiana. In una recente intervista a Fanpage, la giornalista ha espresso opinioni durissime su diverse figure del piccolo schermo, non risparmiando pesanti attacchi alle sue colleghe.

La Durissima Critica a Mara Venier

Il bersaglio principale di Alda D’Eusanio è Mara Venier, definita senza mezzi termini “una belva vera”. Dopo aver appreso della cacciata di Gabriele Corsi da Domenica In, la D’Eusanio non si è mostrata sorpresa, sostenendo che la Venier non sopporta chi le “pesta la coda”. La giornalista ha rincarato la dose, affermando che la conduttrice non è una “signora” e che in passato sarebbe stata oggetto di una lettera di protesta da parte dei tecnici Rai, per via del suo comportamento scorretto e del suo modo di “trattare male i deboli”.

gabriele corsi
Alda D’Eusanio contro Mara Venier, dopo aver appreso della cacciata di Gabriele Corsi

Le Parole di Sostegno per Barbara D’Urso

barbara d'urso ballando con le stelle
Alda D’Eusanio felice della partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Di tutt’altro tenore, invece, il commento su Barbara D’Urso, la cui partecipazione a Ballando con le Stelle ha reso Alda D’Eusanio “felice”. La giornalista ha definito “ingrato” e “scorretto” il trattamento riservato a Barbara da Mediaset, lodando la Rai per averle offerto una nuova opportunità. Pur riconoscendo che si tratta del ruolo di concorrente e non di protagonista, la D’Eusanio vede in questo ritorno in TV un segnale positivo e un possibile trampolino di lancio per progetti futuri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014