Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alda D’Eusanio e il risarcimento milionario alla Pausini: lo staff della cantante smentisce

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulla querelle fra le due

Pubblicato

su

Laura Pausini

Nuovi rumor sulle cifre del risarcimento richiesto dalla cantante

Solo alcuni giorni fa Alda D’Eusanio ha parlato della vicenda che l’ha vista contrapposta a Laura Pausini, svelando le cifra da capogiro del risarcimento richiesto dopo le sue affermazioni al GF Vip: “Laura Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendo un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori”. Da ultimo, però, sarebbe stato lo staff della cantante a tornare ancora una volta sulla vicenda.

Laura Pausini contro Alda D’Eusanio: la smentita dello staff

Alda D'Eusanio GF Vip

In base ad alcune news e indiscrezioni riportate da Fanpage.it, si apprende da alcune fonti vicine allo staff della prossima conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022, che abbia effettivamente agito per vie legali, ma la somma sarebbe nettamente inferiore al milione di euro. L’intenzione della cantante sarebbe poi, comunque, quella di destinarla in beneficenza come aveva già fa avuto modo di annunciare tempo fa: “[…] Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.