Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eurovision / Laura Pausini, Mika e Cattelan conduttori: l’annuncio al Festival di Sanremo

Sarà Amadeus ad annunciare i conduttori dell’Eurovision Song Contest questa sera al Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Laura Pausini Eurovision

Laura Pausini, Mika e Cattelan alla conduzione dell’Eurovision

È ormai praticamente ufficiale e a Sanremo sono arrivati tutti. La seconda serata del Festival di Sanremo si apre all’insegna di un altro grande evento, tra i più attesi di questo 2022, l’Eurovision Song Contest. Riportato in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin, strepitosi ieri sera sul palco dell’Ariston, la kermesse vedrà impegnato alla conduzione il magico trio composto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Arrivati tutti e 3 a Sanremo, questa sera all’Ariston avverrà l’annuncio.

Eurovision Song Contest: questa sera l’annuncio al Festival

Mika al Festival di Sanremo

Saranno Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, come avevamo già anticipato, i futuri conduttori dell’evento più atteso dell’anno, l’Eurovision Song Contest. L’annuncio ufficiale, che sinora mancava, arriverà proprio questa sera sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo. E giustamente dal momento che l’Eurovision torna in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin, a loro volta vincitori della passata edizione della kermesse ligure. Come si apprende da Sanremo, anche Mika e Alessandro Cattelan hanno raggiunto in queste ore la destinazione mentre Laura Pausini li attendeva, già in scaletta questa sera all’Ariston come superospite della seconda serata del Festival.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.