Connettiti con noi

GF VIP

Alda D’Eusanio: “Il GF Vip? Il più grande errore della mia vita”

Le parole della giornalista su un’esperienza che non rifarebbe di certo

Pubblicato

su

alda d'eusanio gf vip

Alda D’Eusanio prende la parola sulla sua esperienza al GF Vip

Alda D’Eusanio è tornata a commentare la sua esperienza al GF Vip del 2021, dalla quale uscì in qualità di squalificata. Al tempo il conduttore era sempre Alfonso Signorini, anche se l’edizione era ancora vip.

La giornalista ha speso poco tempo all’interno della Casa più spiata d’Italia: la squalifica non le ha permesso di proseguire nel gioco e nel tentativo – anche – di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

“Mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità”

Alda D’Eusanio ha preso la parola per Vero, sulla sua esperienza al GF Vip di due anni fa. Da alcuni stralci dell’intervista recuperabili online, come riporta Biccy, ecco cosa si può leggere: “Con Alfonso Signorini ti sei più sentita?No! Assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore (…) Mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione“.

Ancora, ma stavolta circa il post espulsione al GF Vip: “Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato“. La giornalista ha quindi ammesso di aver passato un brutto periodo all’indomani della sua squalifica dal reality in onda su Canale 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014