Connettiti con noi

PROGRAMMI

Aldo Montano lascia la casa del GF Vip: cosa c’è dietro il momentaneo abbandono

Aldo Montano lascerà momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip: l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

aldo montano lascia la casa del gfvip

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé e dei suoi concorrenti e stavolta il protagonista dell’ultima news è l’ex campione olimpico Aldo Montano. A quanto ha affermato Alfonso Signorini in diretta, infatti, Montano dovrà lasciare momentaneamente la Casa.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno dato che lo show è cominciato da poco più di una settimana. Ma cosa c’è dietro l’improvvisa uscita dal reality?

Aldo Montano e il suo doveroso allontanamento dalla Casa del GF Vip

Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa “, con queste parole il padrone di casa Alfonso Signorini ha annunciato il momentaneo allontanamento di Montano, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Ma esattamente cos’è “l’ impegno che aveva già preso precedentemente” nominato da Signorini e che porterà Aldo Montano fuori da Cinecittà? La risposta è presto detta. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha annunciato che, come riporta Ansa: “Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha invitato la delegazione del Coni con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo il 23 settembre alle 18 al Quirinale. Anche il premier Draghi ci tiene moltissimo e sta cercando di studiare un eventuale light dinner il 23 sera”. 

aldo montano e lo scherzo ai danni di amedeo goria
Aldo Montano, Ainett Stephens, Giucas Casella e Alex Belli organizzano uno scherzo ai danni di Amedeo Goria

Montano, ora concorrente del Grande Fratello Vip vinse in quelle Olimpiadi la medaglia d’argento per la sciabola maschile ed è stato quindi convocato dalle massime autorità del Paese per un appuntamento a cui nessuno può dire di no, nemmeno chi si trova dentro la Casa. Un incontro che riempie tutti di orgoglio, come ha chiosato Signorini durante gli applausi all’eroe azzurro, ma che non influenzerà la sua partecipazione al reality. Infatti Aldo tornerà nella Casa dopo aver presenziato all’appuntamento.

Aldo Montano e la partecipazione al GF Vip

Aldo Montano, ex stella della sciabola italiana, è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che nonostante sia partita da pochissimo ha già infiammato i telespettatori a causa degli atteggiamenti al limite di alcuni concorrenti. L’atleta ha voluto comunque prendere parte a questa avventura, spronato soprattutto dalla moglie e modella Olga Plachina che lo avrebbe incitato a partecipare nonostante la lontananza dalla famiglia a cui è profondamente legato. Proprio nel corso della puntata di lunedì 20 settembre Aldo Montano è stato protagonista di una bellissima sorpresa per lui da parte della sorella Alessandra.