Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Aldo Montano, le affermazioni su Alex Belli: “La delusione ha rotto la fiducia”

L’ex gieffino va ancora una volta all’affondo dell’attore di CentoVetrine

Pubblicato

su

Aldo Montano Instagram GF Vip

Aldo Montano attacca Alex Belli, mostrando tutta la sua delusione nei suoi confronti

Aldo Montano torna a parlare di Alex Belli e delle querelle avuta con il demiurgo della chimica artistica all’interno della Casa, rivelando che, per come la vede lui, il rapporto sia quanto mai insanabile, date le troppe divergenze caratteriali che li pongono agli antipodi.

Aldo Montano, le dichiarazioni contro Alex Belli: “Con lui è tutto troppo pittoresco

Aldo Montano Manuel Bortuzzo Alex Belli GF Vip Instagram

Sulle pagine di Chi, Aldo Montano ha avuto modo di tornare a parlare dei problemi nati all’interno della Casa fra lui e Alex Belli, sfociate più volte in confronti a muso duro fra i due uomini del GF. A domanda diretta circa la possibilità di un riavvicinamento, il campione olimpico ha affermato: “Con lui è tutto troppo pittoresco, le sue reazioni sono sempre plateali. […] Se la delusione ti fa rompere quella fiducia che si era iniziata a instaurare, basta. Comunque, non muore mica il mondo“. Ma oltre il commento sulla situazione che si è andata a creare con Belli, Aldo si è soffermato poi sulle belle amicizie che ha costruito dentro la Casa e che rimarranno con lui anche dopo il GF: “Mi porto fuori le amicizie, con Giammi e Manu.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.