Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alec Baldwin uccide una donna sul set, ferito anche il regista: il racconto della tragedia

Tutto è accaduto durante le riprese di una scena

Pubblicato

su

Alec Baldwin attore di Hollywood: tragedia

Dramma sul set del film Rust, durante le cui riprese Alec Baldwin ha ucciso una donna di 42 anni, Halyna Hutchins, direttrice della fotografia e ferito il regista Joel Souza, ora in gravi condizioni.

Alec Baldwin spara sul set e uccide una donna: ferito Joel Souza

Tutto è accaduto, come riporta laRepubblica in pochi attimi: al lavoro per realizzare una “sparatoria” di scena, Alec Baldwin stava maneggiando un’arma teoricamente caricata a salve, che però ha “fatto fuoco”. Una delle ipotesi sarebbe dunque quella di un malfunzionamento dell’arma scenica, caricata personalmente dall’attore 63enne. Altre indiscrezioni di questi momenti concitati parlano però di proiettili veri fuoriusciti dall’arma.

Alec Baldwin spara sul set

Le condizioni del regista, ferito gravemente

Colpita mortalmente Halyna Hutchins, per la quale è stato inutile il tentativo di trasporto in ospedale in elicottero, mentre il regista Joel Souza, 48enne, si trova al momento nel reparto di terapia intensiva del Christus St. Vincent Regional Medical Center, in gravi condizioni.

Le prime parole dell’attore dopo la tragedia

“È stato un incidente”, queste le parole pronunciate in lacrime dall’attore e regista Alec Baldwin dopo la tragedia, sulla quale sta ora indagando lo sceriffo della contea di Santa Fe. In queste ore le forze dell’ordine svolgeranno gli interrogatori del caso, ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che a premere il grilletto sia stato Baldwin. “Per il momento ,l’attore non è stato accusato di nulla, ma le indagini sono ancora aperte”, ha dichiarato lo sceriffo incaricato di lavorare al caso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.