Connettiti con noi

GOSSIP

Alena Seredova: l’ansia da matrimonio cresce

“Pensavo di rilassarmi, invece…”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Alena Seredova matrimonio

Le parole di Alena Seredova a pochi giorni dalle nozze: “Mi sta salendo l’ansia ovviamente”

Mancano ormai solamente 8 giorni alla celebrazione del matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, che hanno in programma le nozze per sabato 17 giugno a Noto, in Sicilia. La showgirl, che si trova a Napoli, pensava che la lontananza da Torino, città dove vive abitualmente con Alessandro, la avrebbe aiutata a tenere a bada la naturale ansia che sente nell’avvicinamento all’altare. Queste le sue parole, diffuse tramite Instagram: “Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio… Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli e mi sta salendo l’ansia, ovviamente. Tutti sono su a Torino, David lunedì ha l’esame di terza media. Tutto preciso, preciso”.

“Abbiamo scelto Noto per la meraviglia che ci regalerà”

Alena Seredova ha anche raccontato, poco tempo fa, in esclusiva ad Oggi qualche dettaglio sulla celebrazione: “Firma in Comune ma cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco. La mia testimone sarà Lavinia Borromeo, per Alessandro ancora non so. Un centinaio gli invitati”. La coppia ha inoltre scelto Noto per un motivo preciso: “Perché io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014