Connettiti con noi

MUSICA

Alessandra Amoroso fa salire sul palco la nipotina: il video è virale

La piccola Andrea è la figlia della sorella di Alessandra

Pubblicato

su

alessandra amoroso nipotina palco

Alessandra Amoroso in concerto: sul palco sale la sua nipotina

Alessandra Amoroso in concerto a Napoli ha fatto salire sul palco la sua nipotina. La bambina, Andrea, è la figlia della sorella dell’artista, Francesca. L’ex cantante di Amici (nell’ultimo periodo vittima di burle sui social) è legata alla piccola da un grande affetto e adesso, per la prima volta, ha scelto di presentarla ufficialmente a tutti i suoi fan, in uno dei suoi momenti preferiti: cioè quando canta.

Alessandra e la nipotina: insieme cantano Il nostro tempo

Alessandra Amoroso e la sua dolce nipotina strette in un abbraccio lungo più di un minuto, sul palco del tour Tutto accade live. Nello specifico, il tenero siparietto si è tenuto nella tappa del tour, che fa riferimento alle date tenute al Palapartenope di Napoli. Un momento intenso e sicuramente molto emozionante per la Amoroso, subito immortalato dai fan, che hanno pubblicato il video sui social. I fan presenti al concerto hanno accolto la piccola Andrea con applausi ed hanno continuato ad intonare le canzoni della loro beniamina.

La bambina vive a Lecce, in Puglia, con la sua famiglia, dunque si è messa in viaggio per raggiungere l’adorata zia, con la quale spesso viene immortalata – dall’artista stessa – in dolci video sui social. Le due hanno un rapporto di grande affetto, e sul palco nelle ultime ore, abbracciate, hanno condiviso un momento di grande amore. Insieme, per cantare il singolo Il nostro tempo, mentre la Amoroso dedicava alla piccola il verso E sul tuo viso c’è la mia espressione, a indicare una somiglianza figlia dell’amore del legame familiare.

@labigfamily_ufficiale E sul tuo viso c’è la mia espressione…🥰 #AlessandraAmoroso #TuttoAccadeTour #Napoli @Alessandra Amoroso ♬ suono originale – La Big Family

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014