Connettiti con noi

MUSICA

Alessandra Amoroso, Tik Tok si fa beffa di lei: la dura reazione dei fan

Gli utenti di Tik Tok si stanno mostrando davvero crudeli nei confronti dell’ex cantante di Amici

Pubblicato

su

alessandra amoroso tik tok

Alessandra Amoroso: la presa in giro su Tik Tok

Alessandra Amoroso nelle ultime ore è finita nel mirino degli utenti di Tik Tok, che senza pietà né riguardo, stanno prendendo in giro la cantante pugliese. Nello specifico, sul giovane social cinese, sta spopolando un audio storpiato del singolo Camera 209, nonché uno degli ultimi pezzi della Amoroso, ed hit dell’estate che si è appena conclusa. Ancora una volta, però, a difendere a spada tratta l’artista, ci hanno pensato i suoi fan più affezionati, che si sono schierati uniti e compatti dalla sua parte.

“Mi sveglio ancora truccata” diventa: “Mi sveglio ancora cac*ta”

Un’ironia, quella su Tik Tok nei confronti di Alessandra Amoroso, che è sicuramente becera e fine a sé stessa. Il gioco consiste nel cambiare il primo verso della canzone Camera 209, che recita: “Mi sveglio ancora truccata“, modificandolo in “Mi sveglio ancora cac*ata“. É sufficiente un rapido giro sul social per scoprire quanti utenti abbiano di fatto riutilizzato l’audio modificato, attuando una vera e propria presa in giro nei confronti della solista.

L’intervento dei fan: “Segnalazioni a chi di competenza”

Se Alessandra Amoroso (qui l’ultimo gossip di cui si è resa protagonista la cantante) non si è pronunciata su questo poco divertente gioco che sta spopolando online, lo ha fatto qualcun altro al posto suo. Il suo fandom, nonché fan più affezionati, che vanno a comporre la sua ‘Big Family’. Tali fan, quelli veri, sono insorti contro questo comportamento di alcuni utenti di Tik Tok. Su Twitter, la pagina ufficiale dell’artista, con un post ha duramente condannato tali contenti, ritenendoli “inaccettabili“, parlando anche di possibili segnalazioni “a chi di competenza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014