Connect with us

GOSSIP

👶 La Tenerezza di Alessandra Amoroso Mamma: Lo Scatto “Rubato” da Emma Marrone

Avatar di Redazione

Published

on

alessandra amoroso

Dopo la nascita della figlia Penelope, Alessandra Amoroso si prende una pausa dai social. È l’amica di sempre, Emma Marrone, a rompere il silenzio con una foto intima e una dedica affettuosa: “Pezza e pezzettina di cuore”.

L’Intimità della Neo Mamma

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è diventata mamma il 6 settembre 2025, dando alla luce Penelope, frutto della sua relazione con Valerio Pastore, futuro marito. Dopo il lieto evento, la cantante ha scelto di allontanarsi dai social media per godersi in piena tranquillità i primi mesi di vita della bambina. Il suo silenzio è stato interrotto inaspettatamente da un’amica speciale, che ha voluto condividere con i fan un momento di rara tenerezza.

💖 Un Bacio di Zia Speciale

emma marrone

L’autrice dello scatto è Emma Marrone. Le due cantanti, amiche fraterne sin dai tempi di Amici di Maria De Filippi, si trovavano insieme in viaggio in treno. Emma ha immortalato Alessandra in una delle prime immagini pubbliche nel suo nuovo ruolo: la cantante appare in versione neo mamma, mentre lancia un bacio alla piccola Penelope, tenuta dolcemente tra le sue braccia. L’intimità della scena è resa ancora più dolce dalla didascalia scelta da Emma: «La pezza + la pezzettina di cuore», confermando il loro legame indissolubile.

L’Affetto Inossidabile Dopo Amici

Che sia stata Emma a condividere questo momento privato non sorprende i fan. Le due artiste si definiscono da oltre un decennio “un pezzo di cuore” l’una dell’altra. Lo scatto non solo offre una rara visione della vita privata di Alessandra dopo il parto, ma celebra anche l’amicizia decennale e profonda nata nel talent show di Canale 5. Un gesto che ha subito intenerito il pubblico, felice di rivedere la propria beniamina in un momento di gioia domestica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014