Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scappa un bacio in diretta ad Amici

Scatta il bacio alla fine del ballo tra i due prof.

Pubblicato

su

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Ascolta la versione audio dell'articolo

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scatta il bacio nel corso della puntata in diretta oggi, domenica 28 novembre, ad Amici di Maria De Filippi. Dopo tutti i dissidi che generalmente caratterizzano i rapporto gli altri docenti della Celentano, arriva un bacio “coreografico” nello studio di Amici di Maria De Filippi.

La gara di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Quando balla le parte l’ormone“, così ha ironicamente chiosato Maria De Filippi dopo il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, due dei professori di ballo di questa corrente edizione di Amici di Maria De Filippi. E sempre Maria De Filippi è il deus ex machina che anima lo show: su sua proposta si scontrano Lorella Cuccarini e la Celentano, in coppia con Todaro, misurandosi in un passo a due. Le due professoresse si trovano così, l’una con tacco a spillo e l’altra con tacco largo, al centro dello studio di Amici di Maria De Filippi, una sorta di rovesciamento.

Il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

A fare la dimostrazione del passo a due sul quale dovranno misurarsi è sempre Raimondo Todaro in coppia con la compagna Francesca Tocca, dopo il loro ritorno di fiamma. Ed è poi invece la Tocca a giudicare l’esibizione delle due professoresse. C’è però un fuori programma: la Celentano infatti, al termine della sua esibizione in coppia con Todaro, ha scoccato un plateale bacio sulle labbra al ballerino, un dettaglio che non era affatto previsto dalla coreografia e che ha lasciato a bocca aperta il pubblico, la Tocca e Maria De Filippi. Un bacio del tutto disatteso destinato a far chiacchiera seppur in maniera molto leggera e divertita.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement