Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandra Celentano mette gli occhi su Raimondo Todaro e chiama in causa Maria De Filippi

Quale sarà il futuro del ballerino?

Pubblicato

su

Alessandra Celentano Amici

Subito dopo il recente addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle è stato ipotizzato che dietro la decisione di lasciare lo show dopo 15 edizioni ci fosse un futuro trasferimento nella scuderia di Maria De Filippi come insegnante di Amici. Con il passare dei giorni però non sono emerse conferme circa l’indiscrezione né tantomeno sono giunte conferme di accordi con altre trasmissioni, pertanto l’ex “cocco” di Milly Carlucci è attualmente ancora a piede libero.

La proposta di Alessandra Celentano per il futuro di Amici

Raimondo Todaro Amici di Maria de Filippi

A credere che l’occasione di accaparrarsi il ballerino sia da non perdere assolutamente è, oltre al pubblico del talent condotto da Maria De Filippi, anche Alessandra Celentano. La titolare della cattedra di Amici ha infatti pubblicato un tweet nel quale ha suggerito alla conduttrice di fare un pensierino sulla questione, dato anche l’interesse di Todaro manifestato tramite Oggi.

Raimondo Todaro andrebbe, qualora la trattativa si concretizzasse, ad aggiungersi ai 3 insegnanti di canto Lorella Cuccarini (al posto di Arisa), Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e ai maestri di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A completare il cast dei ‘professori’ ci saranno inoltre i due assistenti Alberto Montesso e Raffaella Misiti.

Dietro la risposta di Maria si cela una conferma?

“Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe 🙂 Maria perché non prenderlo?”, questo il testo del post di Alessandra Celentano, che è stato immediatamente condiviso sul profilo ufficiale del programma. Che sia questo un indizio dell’effettiva volontà di acquisire il 34enne catanese? L’attesa sarà breve, visto l’imminente inizio della trasmissione che partirà sabato 18 settembre su Canale5.

Quando va in onda Amici 2021

Amici andrà in onda per il daytime su Canale5, immediatamente dopo la puntata di Uomini e Donne e ogni appuntamento durerà circa 30 minuti. L’edizione in arrivo è stata annunciata da un video trailer sul canale Youtube ufficiale del programma.