Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandra Celentano prima e dopo: nel 2003 il suo arrivo ad Amici

Il tempo è passato e l’insegnante di danza di Amici è ovviamente cambiata

Pubblicato

su

alessandra celentano prima dopo

Alessandra Celentano prima e dopo: quanto è cambiata la prof di Amici

Alessandra Celentano prima e dopo: il riferimento è all’arrivo ad Amici dell’attuale professoressa di danza. Correva l’anno 2003 e cioè 20 anni fa: la nipote di Adriano Celentano aveva esattamente 36 anni. La sua figura all’interno del programma di Maria De Filippi non è sempre stata vista in maniera positiva, soprattutto per i modi di porsi nei confronti nei ragazzi.

Dopo anni di carriera come prima ballerina con personaggi di spicco del mondo della danza nell’Aterballetto, la Celentano ha deciso di approdare in televisione. Anche in questo caso, la questione al centro del suo lavoro è rimasta la danza.

La prima apparizione in tv datata 2003

Alessandra Celentano prima e dopo: l’arrivo ad Amici della professoressa di danza (la più temuta dai suoi allievi) è datato 2003. A distanza di esattamente 20 anni molte cose sono cambiate nella vita di Alessandra Celentano, ed anche la professoressa inevitabilmente è cambiata, dal punto di visto estetico.

Nei pochi scatti disponibili di quell’arrivo, si può sicuramente notare una Alessandra Celentano dai tratti inevitabilmente più giovanili. Ancora, lunghi capelli ricci sui toni di un rosso chiaro. Qualcosa però non sarebbe affatto cambiato nel corso degli anni: il carattere della docente. Serio, deciso e severo nei confronti dei suoi allievi.

alessandra celentano prima dopo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014