Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci si sono lasciati: addio alla coppia di Uomini e Donne

Non decolla l’amore tra i due e la rottura non arriva nemmeno “face-to-face”

Pubblicato

su

giancarlo cellucci e alessandria chiariello si sono lasciati

Alessandra Chiarello e Giancarlo Cellucci si sono lasciati: la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sul finale di quest’ultima travagliata edizione non è decollata lontano dalle telecamere come i diretti interessati speravano. Quello che sembrava amore, al centro dello studio della De Filippi, si è rivelato essere poco più forse che un forte interesse che però non ha saputo soddisfare la voglia di innamorarsi nutrita dalla dama e dal cavaliere del Trono Over del dating di Canale5.

Uomini e Donne: Alessandra e Giancarlo si sono lasciati

La storia tra Alessandra e Giancarlo, nata in quel di Uomini e Donne, sembrava avere ottime chance di sopravvivere fuori dal programma e invece è già volta al termine. A confessare la rottura dando così certezza del loro effettivo allontanamento è stata la stessa dama di Uomini e Donne, Alessandra, intervistata da Piùdonna: “Non sento più Giancarlo da più di 3 mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che hanno sostenuto ed hanno creduto in noi“.

Alessandra Chiariello: “Non ci siamo mai chiariti face-to-face

alessandra chiariello e giancarlo cellucci dopo uomini e donne
Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci dopo l’uscita da Uomini e Donne. Fonte: Instagram

Così la dama che aveva deciso di uscire dal programma con Giancarlo che sembrava aver ritrovato con lei il sorriso dopo la brutta vicenda che lo aveva coinvolto in prima persona insieme ad un’altra dama, Aurora Tropea, svela cosa è accaduto e come stanno ora le cose tra di loro: “Non ci siamo mai chiariti face-to-face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace di più – ha poi aggiunto – Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi… Io ci credevo e credevo in questo amore“. Niente lieto fine dunque per la coppia che al momento non si frequenterebbe più e che, come si apprende, non avrebbe avuto nemmeno modo di discutere di persona la fine del loro rapporto. Che i due siano ora attesi nello studio di Uomini e Donne a settembre per una resa dei conti pubblica e finale? È facilmente intuibile che Maria De Filippi possa volerci veder meglio prima di accogliere entrambi nello studio se mai questo accadrà.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement