Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano contro Signorini, e lui lo ammonisce: “Magari vieni tu al mio posto”

Signorini mette i puntini sulle “i”, soprattutto su quelle di Alessandro Basciano

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano provoca il nervosismo di Signorini

Niente Alex Belli questa sera se non in minima parte. Il Grande Fratello Vip accende i riflettori a inizio puntata sui dissidi e sulle fratture interne come quella tra Soleil e Miriana Trevisan ma anche e soprattutto tra Nathaly Caldonazzo e il resto del gruppo. Complici alcune presunte frasi pronunciate da Nathaly, viene finalmente fatta chiarezza in puntata e si pronuncia Signorini che assolve per direttissima la Caldonazzo. Non accetta l’epilogo Basciano che si continua a dire sicuro invece di cosa avrebbe detto Nathaly ma Signorini dissente a sua volta.

Il giallo delle frasi di Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo sempre più isolata in Casa, tenuta fuori categoricamente dal “grande gruppo” formato dalle Selassié, da Barù, Miriana e la coppia Basciano-Codegoni. Continua lo scontro che verte su una presunta frase, o più di una, pronunciata dalla Caldonazzo. Si ricorre alla moviola però dietro le quinte del GF Vip e alla luce di continue minacce nei fuori onda come “non le fanno vedere” e “non le dicono“, interviene Signorini per fare chiarezza una volta per tutte. “Ti devi vergognare, è tutto registrato ma non le mandano in onda ma ci sono lo sai“, rimprovera ancora una volta Basciano.

Basciano accusa ancora la Caldonazzo: Signorini chiarisce la situazione

E qui arriva il rimprovero di Signorini che, una volta per tutte, chiude il capitolo: “Come vi avevo promesso abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione e visionato tutto il materiale ripreso dalle telecamere. Nulla è rimasto inespresso – spiega Signorini – I fatti sono due e vanno ben distinti: riguardo la presunta frase di Nathaly a sfondo razziale, è evidente che si tratta di un’espressione volgare e infelice ma non c’è stata in quell’occasione da parte di Nathaly alcuna precisa volontà di offendere o insultare nessuno“.

Basciano dissente, Signorini lo accusa: “Non è vero”

Nathaly Caldonazzo GF Vip

“Sono stata volgare lo ammetto, ero esasperata”, dichiara la Caldonazzo, successivamente eliminata dal GF Vip. E ancora, sempre Signorini: “La seconda frase sugli zingari che sarebbe stata rivolta a Jessica e Lulù: secondo quanto Alessandro ti ha riferito, perché tu non eri presente Jessica, io vi confermo che l’unico momento in cui viene pronunciata davanti alle telecamere è quello che vi abbiamo già fatto vedere“. Basciano però dissente del tutto, continuando a inveire contro la Caldonazzo. E così Signorini lo stoppa: “Non è vero Alessandro che Nathaly ha detto che sono protette perché questo non risulta nelle nostre registrazioni, è una calunnia. Basciano, se mi fai parlare ti ringrazio, poi magari vieni tu qua al mio posto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.