Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandro Basciano difeso dalla sorella: “Scusatevi per farlo passare come un mostro”

Le parole dopo il provvedimento di Signorini

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Giorgia Nicole, sorella del gieffino, sbotta su Instagram e difende il fratello

Nel corso della scorsa puntata del GF, ad Alessandro Basciano è stato comminato un durissimo provvedimento disciplinare, a causa di alcuni suoi comportamenti reputati troppo aggressivi e che sarebbero andati contro le regole del reality. Il motivo? Una lite fra il vippone, Sophie Codegoni e Alex Belli, che Signorini ha prontamente condannato per i modi troppo violenti del ragazzo. Ora, però, a scagliarsi contro il provvedimento è la sorella dell’ex Temptation Island, Giorgia Nicole.

Giorgia Nicole: “Macchiate un ragazzo in televisione, vergogna!!”

Giorgia Nicole Instagram

Proprio durante la puntata, Giorgia Nicole ha commentato dal suo profilo Instagram quanto accaduto dentro la Casa, prendendo le difese del fratello, dipinto quasi come un mostro: “Far passare Sophie come una povera matta che accetta violenze non è bello. Anche lei l’ha detto più volte che state facendo passare un messaggio sbagliato perché la violenza sulle donne è tutt’altro è ben diversa dalla maleducazione, cara Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, da quanto mio fratello è entrato avete solo che parlato male, mai un cosa carina! Quando in quella Casa c’è stato peggio, tra schiaffi, bestemmie, insulti razzisti, minacce, parolacce e non c’è stato mai un provvedimento. Quindi siete voi che dovete chiedere scusa per aver fatto passare un ragazzo come un mostro, violento sulle donne, questi sono messaggi brutti, macchiate un ragazzo in televisione, vergogna!.

La ragazza ha poi rincarato la dose, condividendo il video della litigata fra Belli e Montano, commentandolo così: “Premetto che non ho nulla contro Montano perché mi piace tantissimo e nulla contro Belli però, anche qui, non è stato preso un provvedimento come in tante altre discussioni con parole pesanti. Come mai?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.