NEWS
Alessandro Basciano e Selvaggia Lucarelli: Volano Schiaffi e Insulti in un’Intervista Infuocata

L’ex dj Alessandro Basciano è al centro di una nuova bufera mediatica. In un’intervista telefonica con Selvaggia Lucarelli, pubblicata sulla newsletter Vale Tutto, l’uomo si è lasciato andare a una serie di critiche e insulti. Accusato di stalking dalla sua ex compagna Sophie Codegoni, Basciano ha commentato le due denunce a suo carico e l’ordinanza del tribunale, mostrando una totale insofferenza nei confronti delle misure cautelari.

Il Braccialetto Elettronico Scomparso e le Accuse alla Procura
Dalle foto sui social network, il braccialetto elettronico applicato a Basciano il 14 agosto è misteriosamente scomparso. L’ex dj si è giustificato con Lucarelli, sostenendo di aver subìto una caduta in moto d’acqua che gli avrebbe causato una slogatura alla caviglia, rendendo impossibile l’utilizzo del dispositivo. L’intervista ha preso una piega sempre più tesa quando Basciano ha attaccato la Procura di Milano, definendola “una merda”, e lamentando di essere finito “alla gogna mediatica” a causa del suo caso.

Alessandro Basciano: Gli Insulti a Lucarelli e le Accuse all’Ex Compagna

Il confronto con Selvaggia Lucarelli è presto degenerato in un’escalation di insulti. Basciano ha accusato l’opinionista di “diffamazione”, strumentalizzazione e di essere responsabile della sua rovina economica, affermando di aver perso guadagni consistenti a causa della “gogna mediatica”. Le sue accuse si sono poi estese a Sophie Codegoni, sostenendo che lei avrebbe sfruttato la situazione per tornare in televisione dopo mesi di inattività e che “non se la caga di pezza nessuno”. Le sue parole hanno gettato nuova benzina sul fuoco di una vicenda già molto complessa.
