Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandro Borghese: in arrivo un nuovo programma “top secret”

Lo chef torna protagonista con Piatto Ricco

Pubblicato

su

Alessandro Borghese Piatto Ricco

Alessandro Borghese stuzzica la fantasia dei fan annunciando sul suo profilo Instagram un nuovo programma in arrivo. Lo chef e volto televisivo, dopo 4 ristoranti e Cuochi d’Italia, sarà dunque ancora una volta protagonista di un cooking show che vedrà sfidarsi cuochi amatoriali e appassionati di cucina. Scopriamo insieme cosa si sa ad oggi della nuova avventura che andrà in onda subito dopo l’estate.

Alessandro Borghese annuncia il suo nuovo programma

Sorridente e pieno di energia, Alessandro Borghese ha annunciato su Instagram l’arrivo a breve di un nuovo show televisivo che lo vedrà protagonista. Un “nuovo progetto top secret” sul quale però sono filtrate già diverse informazioni. Lo chef ha rivelato infatti in prima persona alcuni dettagli: “Stiamo lavorando con il mio team a un nuovo programma, un appuntamento giornaliero, che vi terrà incollati allo schermo!”. Informazioni che si aggiungono a quanto anticipato da blogtvitaliana, primo a far trapelare il titolo della trasmissione che dovrebbe essere, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, Piatto Ricco.

Piatto Ricco: come sarà il nuovo programma di Alessandro Borghese

Il programma vedrà il via appena dopo l’estate su Tv8 e proporrà la sfida tra quattro cuochi amatoriali, sulla quale farà da supervisore Alessandro Borghese. Lo chef sarà giudice delle prove alle quali verranno sottoposti i concorrenti di Piatto Ricco, che si daranno battaglia ai fornelli per superare le 3 manche che li separeranno dal premio in gettoni d’oro. Dare il meglio in cucina non sarà però sufficiente e ciò rappresenta l’ingrediente “segreto” della trasmissione, in quanto servirà dar prova di essere anche abili strateghi per mettere in difficoltà i propri avversari. Le puntate saranno trasmesse ogni giorno su Tv8 nella fascia “di competenza” di Alessandro Borghese, ovvero quella serale.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.