Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandro Cattelan torna con “Da Grande”: il nuovo show in onda sulla Rai

Il programma sarà trasmesso il sabato sera

Pubblicato

su

Alessandro Cattelan

Con l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai per l’autunno 2021, è arrivata la conferma: Alessandro Cattelan avrà uno show tutto suo sulla rete pubblica. Dopo anni al servizio di Sky come volto di X Factor e EPCC (E Poi C’è Cattelan), il 41ennedi Tortona si lancia dunque in una nuova avventura con il programma Da Grande.

Da Grande: il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan

Sarà un ingresso in Rai davvero memorabile per Alessandro Cattelan, a cui è stato immediatamente affidato il programma del sabato sera di RaiUno. Il suo show, chiamato Da Grande, andrà in onda in due puntate all’insegna del divertimento insieme a grandi ospiti e volti noti dello spettacolo. Vedremo insomma un parterre d’eccezione esibirsi in canti, balli, monologhi divertenti e riflessivi, il tutto “diretto” da Alessandro Cattelan.

Quando va in onda Da Grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan su RaiUno

Il programma sarà trasmesso in diretta nelle serate di sabato 18 e 25 settembre. “Sono gasato, ma ho anche un pò di ansia“: queste le parole di Alessandro Cattelan in vista dell’atteso esordio in Rai. Il tono della trasmissione e della sua conduzione saranno sul solco di quanto tracciato dalle precedenti esperienze del presentatore. Sarà dunque un’occasione per la Rai di conquistare il pubblico affezionato a Cattelan e portare un forte elemento di novità per chi ancora non ha avuto modo di apprezzarlo.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement