Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Cecchi Paone e Simone si sposano: già scelta la location e il testimone

La coppia si pronuncia sul matrimonio in arrivo

Pubblicato

su

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

“Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate”

Dopo la breve esperienza di coppia all’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini sono già al lavoro per una nuova avventura, quella del matrimonio. I due innamorati hanno infatti in mente di realizzare questo desiderio e hanno già iniziato a discutere di alcuni dettagli. A rivelarlo è stato il divulgatore nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio.

Alessandro Cecchi Paone svela i primi dettagli sul matrimonio con Simone

Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone: “Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze. Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all’estero”.

Il desiderio di adottare Melissa

Oltre alle nozze, Alessandro desidera anche adottare la piccola Melissa, figlia di Simone: “Stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014