Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Alessandro e Roberta: Ida si mette in mezzo e fa saltare la coppia

L’attacco di Ida: “Sei un pagliaccio!”

Pubblicato

su

Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne

Tra Alessandro e Roberta si inserisce Ida: in studio scoppia il caos

Ida ha scatenato il caos nello studio di Uomini e Donne. La protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha deciso di intervenire durante il racconto dell’uscita tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, stravolgendo il corso della puntata. Scopriamo insieme cosa è successo.

L’uscita tra Alessandro e Roberta

Alessandro è uscito per la prima volta con Roberta. Dopo lunghe e intense chat, i due si sono visti di persona per una cena insieme. Nel corso delle due ore trascorse in compagnia hanno parlato molto, scherzato e riso, senza farsi mancare anche qualche approccio fisico. La più intraprendente è stata Roberta, che ha però spiegato che Alessandro ha voluto frenarla.

Il cavaliere ha ribadito in studio la volontà di affrontare le cose un passo alla volta, senza bruciare le tappe. “Ci vogliono i tempi giusti ci siamo visti per due ore. Dobbiamo vederci di più e vedere come vanno le cose”, ha dichiarato Alessandro. Nonostante questo, ha ammesso di essersi trovato bene con Roberta e di voler proseguire la conoscenza. Roberta ha ammesso poi di avere ancora qualche dubbio su Alessandro. La donna trova che lui limiti i suoi slanci e vuole capire bene che tipo di persona è.

L’attacco di Ida al cavaliere: “Sei un pagliaccio”

Durante questo confronto, ha preso la parola Ida, che ha attaccato frontalmente Alessandro: “In questo periodo sta facendo proprio il pagliaccio”. La donna ha anche sottolineato che non ha fastidio o gelosia verso Roberta, ma la sua volontà è solo quella di far notare come abbia rapidamente dimenticato la delusione dopo l’uscita avvenuta con lei.

Ida Platano Uomini e Donne

La spiegazione di Alessandro

Alessandro si è trovato così, improvvisamente, a dover giustificare i suoi comportamenti. Il suo riassunto è stato il seguente: dopo essere uscito con Ida ed essere stato molto bene, ha sofferto perché per lei è stata solamente una serata di leggerezza. Dopo la delusione ha così rivolto le sue attenzioni a Gloria, però alle prese con un altra conoscenza. Così, sentendosi libero e avendo chiuso il capitolo Ida, non vede problemi ad uscire con Roberta.

Roberta Di Padua Uomini e Donne

I dubbi di Roberta dopo le parole di Ida

Secondo Ida il tempo trascorso è stato in ogni caso troppo poco per dimenticare la delusione. Questo ha fatto sorgere dubbi ulteriori a Roberta, che ha chiesto ad Alessandro di chiarire meglio le sue intenzioni prima di una nuova uscita insieme. Ida è così riuscita, volente o nolente, a intralciare il percorso di Alessandro e Roberta, che era partito con ottimi auspici. Sarà stato un atto premeditato? Le prossime puntate lo chiariranno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.