Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Egger smentito dalla madre: “Dormito con i clochard? Venite a vedere la villa”

L’accusa della donna verso il concorrente di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Alessandro Egger

Crolla l’immagine di Alessandro Egger: la madre racconta uno scenario completamente diverso da quello descritto a Ballando con le Stelle

Alessandro Egger, protagonista dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, è stato attaccato dalla madre Cristina Vittoria, che ha raccontato a Fanpage la sua verità in merito alle notti che il ragazzo avrebbe trascorso insieme ai senzatetto. Alla donna non sono piaciuti i discorsi fatti dal figlio durante la permanenza al programma, del quale ora attacca anche la produzione, proprio per aver permesso a tali racconti di diffondersi.

Alessandro Egger, parla la madre Cristina Vittoria

Alessandro Egger ha raccontato di essere stato abbandonato dalla famiglia all’età di 17 anni e di aver dovuto dormire con dei clochard. La madre però smentisce tutto e spiega come i rapporti con il figlio si siano quasi irrimediabilmente interrotti. Secondo la donna, l’unica cosa vera è che Alessandro abbia lasciato casa da giovane, ma non a 17 anni, bensì dopo aver compiuto la maggiore età.

“Non l’abbiamo abbandonato, ha studiato in collegi privati”

“Bisogna svelare la verità dietro tutta questa faccenda – ha esordito Cristina Vittoria Egger – Ha vissuto in famiglia. Ha fatto scuole superiori in collegi privati, scuole di altissimo livello a Como. Non abbiamo rapporti perché è già da un po’ che non vuole rivolgersi alla famiglia. Lo abbiamo cercato, tutti i membri della famiglia gli hanno mandato messaggi ma lui non vuole rispondere a nessuno. Vede, noi non lo abbiamo mai abbandonato. È stato lui a costruire questo muro, a costruire questa finzione, questo personaggio”.

“Notti con i clochard? Venite nella villa del Seicento”

Una smentita piena e decisa, che apre un nuovo scenario. La madre di Alessandro Egger ha anche dichiarato che solamente Selvaggia Lucarelli ha capito la sua falsità. “Selvaggia Lucarelli lo ha inquadrato bene nell’ultima puntata. Gli ha detto di smettere di recitare questo ruolo – ha continuato la donna – Continuano a mandare avanti la storia di Alessandro che ha dormito con i clochard. Mai nella vita, Alessandro ha dormito con i clochard. Non si va in tv a raccontare palle. Andiamo a dire alla gente che abbiamo vissuto coi clochard? Ma facciamo venire le tv a casa per vedere dove sei cresciuto. Ha capito che io vivo in una villa del Seicento! E non capisco la produzione come faccia a mandare in onda queste bugie”. Siamo solamente all’inizio…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.