Connettiti con noi

PROGRAMMI

Selvaggia Lucarelli smaschera non solo Barale e Costamagna ma tutto il “sistema Ballando”

Selvaggia Lucarelli smonta il “sistema Ballando con le Stelle”: da Paola Barale a Luisella Costamagna, ne ha per tutte

Pubblicato

su

lucarelli ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli a ruota libera: il “sistema Ballando con le Stelle” crolla

Il clima a Ballando con le Stelle è sempre più teso e sembrano esserci tutti i presupposti per ipotizzare che Selvaggia Lucarelli decida di chiamarsi fuori da una macchina che continua a remarle contro: nuovo sfogo della giornalista sui social che chiama in causa Paola Barale ma soprattutto Luisella Costamagna, ex concorrenti scese in campo nella difesa a spada tratta di Iva Zanicchi.

Selvaggia Lucarelli smonta Paola Barale e Luisella Costamagna: la difesa di Iva Zanicchi è più comoda che sincera

Si fa in fretta a dimenticare un “troi*“, ma sembra impossibile sorvolare su un suo “il tutto è diventato un po’ squallido in certi momenti“. È questo il punto attorno al quale ruota lo sfogo odierno di Selvaggia Lucarelli, ormai sola con tutti contro a Ballando con le Stelle, decisamente oltre quello che è il puro show televisivo. Entrambe a Oggi è un altro giorno, sia Paola Barale sia Luisella Costamagna, ex concorrenti di Ballando ormai eliminate ma ancora in corsa per il ripescaggio, scendono in campo in difesa di Iva Zanicchi. “Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento e Iva c’è dentro, ha anche motivo di vincere perché è super funzionale – dichiara la Barale, che poi commenta Mariotto – Quando dà della scimmia che lancia escrementi si abbassa al livello del clima di Selvaggia. Secondo me la giuria a volte esagera“.

Processo per “un po’ squallido”, ma “tro*a” va bene

Riproponendo lo spezzone, le risponde la Lucarelli: “Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà in cui il tro*a di una concorrente non è mai esistito (anzi, è SUPER funzionale al programma) ma sotto processo c’è ancora ‘in alcuni momenti è stato squallido“. Più graffiante invece il commento della Lucarelli a margine dell’intervento di Luisella Costamagna. “Lei, la giornalista implacabile anti Berlusconi, quella che faceva i processi morali a Mara Carfagna per due foto sexy, l’ex collega di Santoro, autrice di libri dagli intenti femministi“, introduce così lo spezzone.

Costamagna attacca la Lucarelli: “Non esistono parole volgari, ma persone volgari”

Queste sono state infatti le parole della Costamagna a Oggi è un altro giorno: “Io difendo Iva a cui è stato dato della squallida ed è stato inaccettabile. Io trovo inaccettabile però averle detto volgare, per me non esistono parole volgari ma persone volgari che non usano le parolacce“. Il riferimento è chiaramente a Selvaggia Lucarelli. “Me la prenderei con le persone volgari, se c’è una persona che ritengo non sia volgare è Iva. Farei attenzione con i termini, anche per quanto riguarda Mariotto, ma nel merito sono d’accordo con lui“, ha poi concluso la Costamagna. Il discorso però, si evince, non regge affatto.

Crolla la credibilità di Ballando con le Stelle: il video di Selvaggia Lucarelli

Si sfoga poi la Lucarelli, più in generale nei confronti dell’intero show televisivo, ben consapevole che nessuno si sarebbe esposto in sua difesa. “Io non mi aspettavo niente [..] conosco il sistema, difendere me era disturbare il programma e ognuno sta ben attento al suo posto, specie in vista dei ripescaggi. Se poi ci aggiungi che a molti sto sul ca**o…“, scrive la Lucarelli. Sul finale arriva però il meglio: due video caricati dalla Lucarelli, due estratti dall’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Nel primo viene immortalata la Barale intenta a darle ragione in puntata, al fianco di Biagiarelli, sul commento “un po’ squallido” a margine dell’esibizione della Zanicchi. Video dunque che evidenzia il cambio della bandiera della Barale in relazione a chi abbia di fronte. Nel secondo video invece viene immortalato un momento: un uomo che incita la folla ad applaudire e ad alzarsi in piedi nel momento in cui Mariotto la attacca in puntata. “Mi fa piacere ricevere questi video in cui si comprende bene il clima attorno a me, non esattamente tutto spontaneo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.