Connettiti con noi

SERIE TV

Alessandro Gassman, lo spoiler su Un Professore rovina la serata: l’ira e l’ironia sui social

ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER

Pubblicato

su

Alessandro Gassman spoiler

Alessandro Gassman tradito dallo spoiler

Alessandro Gassman è riuscito a farsi tempestare di rimproveri su Twitter dove, si immagina, gli sia inavvertitamente scappato uno spoiler clamoroso riguardo alla fiction Rai, Un professore.

Lo spoiler del momento “clou” di Un professore

L’incubo di qualsiasi divoratore di serie tv e fiction: lo spoiler. C’è chi spegne i cellulari, chi i computer, chi silenzia direttamente gli amici che potrebbero tradirsi. Eppure, nonostante i plurimi tentativi, in un mondo così tanto digitale, tenersi alla larga da scomode anticipazioni che possono rovinare veri e propri momenti suspense diventa sempre più difficile così quanto può diventare ostico evitare di farli inavvertitamente. Quello che è successo ad Alessandro Gassman ci si immagina rientri a pieno titolo in questa seconda categoria di “spoiler non voluti“, vittime di link che contengono qualche parola di troppo se condivisi. Voleva probabilmente in maniera molto innocente diffondere le anticipazioni di una puntata de Il Professore per tutti coloro che non reggono alla curiosità di sapere in anteprima cosa potrebbe accadere, quando improvvisamente l’hanno saputo tutti.

L’erroraccio di Gassman: ira e ironia sui social

*** ATTENZIONE CONTIENE SPOILER ***

Alessandro Gassman spoiler

Un professore, le anticipazioni della quarta puntata: Simone bacia Manuel“, così Gassman ha spoilerato su Twitter un momento particolarmente decisivo della trama della fiction Rai, “rovinandolo” al pubblico. Implacabile l’ira sui social tra ironia e un alto livello di seccatura: “Gassman, per le prossime volte: si scrive *spoiler, si preme invio 4/5 volte e poi sotto si scrivono le anticipazioni (soprattutto se ci fanno schioppare come quella qui sopra) Te se ama sempre e comunque“, scrive un utente istruendo l’attore sul “come dare le anticipazioni” senza scatenare la bufera. Ma c’è anche chi non lo perdona: “Io ti voglio benissimo ma alessà ca**o che spoiler“; “Petizione per togliere Twitter ad Alessandro Gassman la prossima settimana“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.