Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro in fuga da Sophie: “Ho provato ad aprire la porta per scappare via”

Il gieffino tenta di tutto pur di andarsene dalla Codegoni

Pubblicato

su

Alessandro Basciano

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essere tutto finito

Nonostante i particolari hot rivelati da Giacomo Urtis, le cose non vanno per niente bene tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con quest’ultimo che, stanco dell’ennesima sceneggiata da parte della vippona, ha deciso di abbandonare la Casa, trovando però sempre le porte verso l’esterno chiuse.

Alessandro Basciano: “Cosa ci faccio qui?”

La relazione tra Sophie e Basciano probabilmente è giunta al capolinea, dato che ieri è andato in onda l’ennesimo alterco tra i due, con l’ex volto di Temptation Island sempre più provato dalla situazione. Fatto che lo ha portato a decidere di abbandonare la Casa, trovando però soltanto porte chiuse o richiami dalla produzione.
Io me ne vado comunque – ha affermato Alessandro, proseguendo poi – Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? […] Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?”.

Rivolgendosi ai compagni, sfinito, ha infine ammesso: “Domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi: sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto, domani vedrete. […] Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo” .

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.