Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sophie e Basciano sotto le coperte, parla Urtis: ecco cosa hanno fatto

L’ex gieffino commenta la coppia Codegoni-Basciano

Pubblicato

su

Giacomo Urtis Verissimo Mediaset

Giacomo Urtis svela alcuni particolari “hot” sulla coppia dentro la Casa

Giacomo Urtis continua a rivelare e svelare retroscena della Casa: stavolta al centro delle dichiarazioni ci sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, su cui il chirurgo delle vip regala alcuni dettagli “hot”, lasciandosi poi andare a una riflessione in merito al loro futuro insieme.

Giacomo Urtis: “Sotto le coperte si possono fare tante cose”

alessandro sophie gf

Giacomo Urtis, ex vippone del GF Vip, è stato ospite del programma radiofonico su Radio Radio Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, dove ha parlato di Alex Belli e Delia Duran ma anche della Codegoni e Basciano. “Cosa penso di Sophie e di Basciano? Sì sono carini loro due. Il Tuca Tuca c’è stato? Sì qualcosa c’è stato dai. Se è stato proprio un balletto completo di Tuca Tuca? Sai al GF Vip sotto le coperte si possono fare tante cose. Ti nascondi sotto il piumone e qualcosa puoi fare, diciamo così“.

E riguardo il futuro della coppia post reality ammette: “Questa storia tra loro è molto bella, ma la vedo molto difficile da proseguire al di fuori. Lui è un po’ particolare e anche lei è un po’ particolare. Già si scornano dentro, fuori magari puoi bloccare uno sul telefono e non lo vedi più. Alla prima lite potrebbe finire subito. Però per adesso sono belli davvero e mi piacciono come coppia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.