Connect with us

GOSSIP

Alessandro Preziosi e la Paternità: L’Attore Svela il Suo Più Grande Rimpianto

Avatar di Redazione

Published

on

alessandro preziosi

Il celebre artista parla dei figli Edoardo ed Elena, confessando il desiderio di essere stato un “genitore” più presente.

La Rivelazione al Corriere della Sera sul Senso della Vita

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi si è aperto in una toccante intervista al Corriere della Sera riguardo al ruolo più importante della sua vita: la paternità. L’attore, padre di due figli, ha affermato che l’esperienza genitoriale gli ha permesso di esplorare a fondo il senso della vita. Preziosi ha sottolineato come la paternità abbia acceso la sua attenzione verso “quella meravigliosa opera d’arte che è l’uomo,” riconoscendo senza esitazioni il valore formativo di questo ruolo.

I Figli: Edoardo ed Elena

Alessandro Preziosi è padre di due ragazzi: Edoardo, nato nel 1995, ed Elena, nata nel 2006. Nonostante la distanza generazionale tra i due, l’attore ha sempre mantenuto un profondo legame con entrambi. Sebbene le dinamiche familiari siano complesse, Preziosi riconosce il successo della loro crescita, come testimoniato dal suo commento positivo sul fatto che “loro sono venuti su benissimo.”

Il Grande Rimpianto di Essere Stato Solo “Padre”

alessandro preziosi 1
Alessandro Preziosi

Nonostante l’amore per i suoi figli, l’attore porta con sé un grande rimpianto. Preziosi confessa di aver fatto il “padre” e non il “genitore.” Secondo la sua definizione, il ruolo di genitore si esercita pienamente quando si vive “con i tuoi figli sotto lo stesso tetto,” condividendo la dimensione quotidiana della crescita e della vita familiare.

La Mancanza della Dimensione Quotidiana

alessandro preziosi 2
Alessandro Preziosi in Elisa di Rivombrosa con Vittoria Puccini

Il rimpianto di Alessandro Preziosi si concentra specificamente sulla mancanza della dimensione quotidiana della vita con i suoi figli. Questa assenza, forzata dalle circostanze, rappresenta il suo cruccio maggiore. L’attore ha espresso il desiderio di aver voluto vivere di più quei momenti, ammettendo che il problema non è tanto non essere stato bravo, quanto il non aver avuto la possibilità di scoprirlo, preferendo di gran lunga non sapere altro pur di aver vissuto appieno quel ruolo.

L’Orgoglio per i Figli Nonostante la Distanza

Nonostante il rammarico per la minore presenza nella vita quotidiana dei figli, Alessandro Preziosi non ha dubbi sulla loro riuscita. L’attore ha ribadito con orgoglio che sia Edoardo che Elena sono cresciuti splendidamente, dimostrando che l’amore e la dedizione, pur in una forma diversa da quella tradizionale, sono stati fondamentali per la loro formazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014