Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Michelle Bertolini: età, lavoro e social della fidanzata e futura sposa di Ignazio Boschetto de Il Volo

Il felice annuncio sui social dopo nemmeno un anno di amore

Pubblicato

su

chi è michelle bertolini

Ignazio Boschetto sposerà Michelle Bertolini: l’annuncio del matrimonio su Instagram

Una bella notizia di gossip questa volta per Ignazio Boschetto, celebre tenore che fa parte del Il Volo che tra non molte settimane si esibirà come big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2024: il tenori si sposa con la fidanzata, non troppo “storica”, Michelle Bertolini.

L’annuncio non arriva per voce di Ignazio Boschetto ma proprio per voce della sua compagna, fidanzata con lui ormai da diverso tempo: Michelle, modella venezuelana. “Sì e mille volte sì – scrive la giovane Michelle su Instagram, dando così notizia della proposta di matrimonio corredata da diversi selfie di coppia – Amore mio! Voglio passare la mia vita insieme a te. Ti amo tanto“, ha poi concluso felice come non mai.

Chi è Michelle Bertolini: età, lavoro e carriera dell’ex tennista ma anche ex Miss Venezuela Internazionale 2013

Michelle Bertolini è una giovane modella che in passato vanta anche un passato da sportiva, precisamente da tennista professionista. Nata il 15 giugno del 1994 a Caracas, in Venezuela, la giovane Michelle (che all’anagrafe si chiama Michelle Marie Bertolini Araque e compirà solo nel 2024 i suoi primi 30 anni di età) è nota per essere ad oggi una modella più che affermata. In passato infatti la Bertolini è stata anche reginetta di bellezza proprio in Venezuela, sua patria, a Miss Venezuela 2023. Le origini, come fa presente il suo stesso cognome, sono italiane: Michelle Bertolini è figlia infatti dell’italiano Enrico e ha due fratelli, Enrico Tiziano e Valerio.

michelle bertolini fratelli

Cosa fa oggi: che lavoro fa Michelle Bertolini, guru della cucina italiana nel mondo

Grande appassionata da tennis fin da bambina, Michelle Bertolini prima di essere una modella più che affermata è stata una tennista di alto livello partecipando a diversi campionati giovanili di fama internazionale. Nel 2012 è arrivato però una sorta di addio al mondo del tennis a seguito di un brutto infortunio: una lesione che la costrinse ad un’operazione. Attualmente Michelle all’attività di modella coniuga l’attività di imprenditrice nel settore della ristorazione ed è una promotrice dell’italianità all’estero soprattutto quando parliamo di vini ed eccellenze. Michelle Bertolini risulta essere fondatrice sia della Kiko Sake Sushi ma anche della Bertolini Wine.

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto: l’annuncio del matrimonio dopo appena un anno di amore

bertolini boschetto

La relazione con Ignazio Boschetto tuttavia non può dirsi storica, anzi. Fino all’autunno del 2022 il tenore de Il Volo è stato legato ad Ana Paula Guedes, celebre ballerina. Non da troppo tempo la coppia ha fatto parlare il mondo del gossip in quanto tale e anzi, proprio nei commenti in risposta all’annuncio di matrimonio, molti hanno fatto notare la “fretta”, in maniera negativi. Molti hanno ipotizzato che il matrimonio così precoce arrivi a seguito magari di una gravidanza non ancora annunciata. È certo però che il legame tra Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto sia fresco e recente, in piedi da meno di un anno.

Michelle Bertolini sui social: quanto follower ha su Instagram

Michelle Bertolini, anche senza parlare di Ignazio, è più che seguita sui social in solitaria su Instagram. Michelle Bertolini è infatti seguita da oltre 173mila follower sui social dove pubblica quotidianamente contenuti e non solo inerenti alla sua storia d’amore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014