Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Alessandro torna da Ida e Roberta si infuria: “Sei un buffone”

Il dietrofront improvviso non convince però nessuno, nemmeno Ida

Pubblicato

su

Ida a Uomini e Donne

Il confronto con Roberta e Ida finisce malissimo per Alessandro

Alessandro Vicinanza è riuscito a perdere la fiducia di tutti i protagonisti di Uomini e Donne a causa del suo comportamento con Ida e Roberta. Il cavaliere che tempo fa si era dichiarato a Ida, una volta incassato un due di picche, aveva poi virato su Roberta. Questa però, dopo alcune uscite insieme, aveva evidenziato di nutrire dubbi sui suoi reali sentimenti e sottolineato il suo presentimento su un interesse ancora vivo per la rivale. Alessandro, dopo una lunga serie di negazioni, ha ammesso finalmente di essere innamorato di Ida. Il confronto a tre in studio non poteva mancare dopo quanto accaduto nelle ultime puntate e così Maria De Filippi li ha chiamati tutti al centro del parterre.

La dichiarazione d’amore a Ida e la furia di Roberta

Dopo la puntata in cui è emersa la reale intenzione di Alessandro, ovvero di tornare a provarci con Ida, la redazione ha raccolto un dialogo tra loro. Ida ha ascoltato nuovamente la dichiarazione di Alessandro, ma gli ha candidamente dichiarato di non provare il suo stesso sentimento. Nello stesso momento, Roberta si è sfogata nei camerini: “Non sbaglio mai, però se le poteva risparmiare un po’ di cose. Me lo sentivo però non me lo aspettavo. Spero solo di avere la forza di non rispondergli al telefono. Più che arrabbiata per quello che mi ha fatto, mi dispiace per averlo perso”.

Ida e Roberta

L’uscita per chiarire i propri sentimenti

Mostrate queste registrazioni, Maria ha dato la parola ad Alessandro, Ida e Roberta, seduti al centro dello studio. Alessandro e Ida sono usciti insieme per capire meglio la situazione. Il cavaliere ha ammesso di essere stato molto bene e Ida lo ha parzialmente confermato. Gli interventi di Roberta hanno però fornito nuovi elementi a Ida, che sente di non avere tutte le informazioni necessarie a capire le reali intenzioni di Alessandro.

Roberta accusa Alessandro: “Ti sei ca*ato sotto”

Alessandro si sarebbe esposto notevolmente con Roberta durante le loro uscite insieme e lei aveva iniziato a pensare di lasciare il programma insieme a lui. Questo è stato ciò che secondo lei l’ha portato ad un dietrofront: “Ti sei ca*ato sotto dell’uscita con me e sei tornato da lei”.

Tina e Gianni uniti contro Alessandro

Tina e Gianni non hanno avuto dubbi: entrambi gli opinionisti non credono più ad Alessandro, trovando i suoi atteggiamenti troppo contraddittori. Tina, a malincuore, ha dovuto criticarlo, cosa che non aveva mai fatto prima. Con Roberta, Gianni, Tina e anche Ida non convinti delle sue parole, Alessandro ha incassato anche alcuni insulti. “Sei un buffone”, ha chiuso infatti Roberta. Al termine del confronto, Alessandro si è ritrovato da solo, avendo perso ogni chance con Roberta e non avendo ottenuto da Ida un’apertura per provarci di nuovo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.