Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Macari è incinta ma il nome del figlio gliel’ha “soffiato” Belén

La “Ciociara” di Avanti un Altro! annuncia la gravidanza ma il nome “è già preso”

Pubblicato

su

alessia macari è incinta
Ascolta la versione audio dell'articolo

Alessia Macari è incinta ma per il momento il sesso del nascituro lo sa solamente la sua ginecologa: lo annuncia così la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip anche nota per il personaggio della “Ciociara” in quel di Avanti un Altro!. Intervistata dal settimanale Chi, la Macari racconta questi primi felici 4 mesi di gravidanza spiegando come Belén, in maniera del tutto indiretta, abbia in qualche modo fatto “saltare i suoi piani”.

Alessia Macari è incinta ma Belén fa “saltare il piano”

Se fosse maschio le piacerebbe chiamarlo Thiago, ma ricorda troppo Santiago, come il figlio di Belén; se fosse femmina insieme ad Oliver Kragl avrebbero voluto chiamarla Luna, ma è proprio il nome che Belén ha scelta per sua figlia, nata da pochi giorni. Indirettamente, Belén Rodriguez ha per così dire “rovinato i piani” di Alessia Macari che dovrà ripiegare su un altro nome dal momento che, come annunciato su Chi, si trova al quarto mese di gravidanza. “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belén Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. [..] Se è femmina la chiameremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito“. Innamorata del suo Oliver Kragl, calciatore del Benevento, la Macari racconta ora il suo sogno avverato di metter su famiglia, un pensiero maturato nel periodo di lockdown.

Alessia Macari: la scoperta della gravidanza grazie al “fast food”

Sono al quarto mese. È stato un figlio che abbiamo fortemente voluto. L’anno di pandemia e il lockdown ci hanno unito ancora di più. Perché aspettare? Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo. Mio marito, mamma mia, che bomber“, scherza sul marito calciatore. Sciolto l’imbarazzo sul nome del nascituro di cui ancora non si conosce il sesso (che verrà però annunciato al sesto mese di gravidanza nel corso di una festa) la Macari racconta poi il momento in cui ha appreso di essere in dolce attesa: “Una sera avevo delle sensazioni strane. Abbiamo fatto due test e niente: negativi. Qualche giorno dopo mi sono abbuffata di hamburger e patatine, che adoro. Appena arrivata a casa ho vomitato tutto il cibo – spiega la Macari, poi il sospetto – Stavo malissimo. Olive mi ha detto: ‘E se fossi incinta?’. Abbiamo fatto il terzo test ed era vero! Ringrazio il fast food per avermi dato la certezza della gravidanza“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement