Connettiti con noi

GOSSIP

Belen, le prime foto di Luna Marì: gli scatti e il video su Instagram

Il primo dolcissimo scatto di mamma Belu e della piccola Luna Marì

Pubblicato

su

belen rodriguez e la foto con luna marì

Belén Rodriguez, dopo un’attesa infinita, ha finalmente partorito dando alla luce la piccola Luna Marì, sorellina del figlio Santiago e figlia del compagno Antonino Spinalbese. Una gioia immensa per Belén Rodriguez che proprio in questi momenti ha pubblicato su Instagram le prime foto della piccola Luna Marì, già benvoluto e accolta sui social.

Belén Rodriguez e le prime foto di Luna Marì

Tantissimi gli auguri che arrivano a mamma Belén Rodriguez che per la seconda volta nella sua vita si trova a stringere un piccolo fagotto contenente questa volta la sua prima figlia femmina. Immensa anche la felicità del compagno Antonino Spinalbese che su Instagram, poco dopo la notizia della nascita di Luna Marì ha voluto dedicarle amorevoli parole da neo-papà. Intanto cresceva l’attesa del momento che è arrivato proprio ora: il primo scatto pubblico della piccola Luna Marì di cui sinora si erano viste solamente le gambine.

Le foto di Luna Marì su Instagram: il video

Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am scrive Belén su Instagram, andando così a specificare i dettagli del parto che sembra aver dato alla luce la piccola proprio poco dopo la mezzanotte di ieri sera – Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felícita indescrivibile“. Evidente e palpabile l’emozione di mamma Belén che finalmente stringe tra le braccia la sua piccola. Dolcissime anche le immagini, il video di mamma Belén mentre bacia il viso della sua piccola Luna che già indossa un cappellino rosa a preludio di quella che potrebbe essere anche per lei una vita nel mondo del fashion e della moda.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement