Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi: a Boomerissima l’esordio in tv del figlio Tommaso?

Madre e figlio uniti anche sotto i riflettori? L’idea di Alessia Marcuzzi

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi figlio Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi prenderà parte al nuovo show di mamma Alessia? L’indiscrezione su Boomerissima

Il nuovo programma affidato ad Alessia Marcuzzi, Boomerissima, che andrà in onda su Rai2 nel corso della prossima stagione, potrebbe vederla andare in onda al fianco del figlio Tommaso Inzaghi. L’ipotesi è nata da una recente intervista della conduttrice e showgirl, che al Giornale ha parlato della nascita della trasmissione e di quanto le piacerebbe condividere il palco con il suo Tommaso.

“Farò di tutto per convincerlo”: le parole di Alessia Marcuzzi

Riservato e schivo, il ragazzo (oggi 21enne) non ama stare al centro dell’attenzione, ma per mamma Alessia e per la sua nuova avventura in Rai potrebbe fare un’eccezione. A rendere ancora più plausibile la sua partecipazione a Boomerissima è poi proprio il format della trasmissione. Il confronto tra generazioni si disvela anche tra quello genitore-figlio, che è ciò che ha ispirato Alessia Marcuzzi nello studio dello show.

Il confronto tra generazioni sarà analizzato a Boomerissima

“Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”. Alessia ci spera dunque, presto scopriremo se sarà riuscita a convincere il timido Tommaso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014