Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Marcuzzi è di nuovo single: è finita con Paolo Calabresi Marconi

Fine dell’amore anche per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: lo stesso annuncio di Ilary e Blasi

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi Paolo Marconi Calabresi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati

Sembrava che il problema per le coppie e l’amore quest’anno fosse l’estate, ma anche l’autunno non scherza: scoppia un’altra coppia, quella formata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dal marito Paolo Calabresi Marconi, l’annuncio ufficiale.

Fine dell’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: la nota all’Ansa come Ilary e Totti

Chi ha resistito all’estate 2022, non resisterà all’inverno? Dopo il ritorno da single di Ilary Blasi, di Michelle Hunziker e Raffaella Fico (solo per citare alcune delle vip più popolari nel mondo del gossip) sembra essere arrivato ora il momento di Alessia Marcuzzi. In pieno stile Francesco Totti e Ilary Blasi, ma con un apparente minor clamore, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati annunciando la fine dell’amore con una nota all’Ansa.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci”: i motivi della rottura

Lasciarsi ai tempi dell’Ansa, se qualcuno non ha ancora pensato ad una canzone su queste note potrebbe prendervi spunto. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci“, queste le parole di Alessia Marcuzzi fatte pervenire all’agenzia che ha diffuso così la notizia della fine dell’amore tra la conduttrice e il produttore televisivo. Alessia Marcuzzi e l’imprenditore erano in realtà già amici di vecchia data, “vecchie conoscenze” si potrebbe dire, ben prima di ritrovarsi in età adulta e decidere di sposarsi in segreto nel 2014. “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere – ha fatto sapere sempre la Marcuzzi – I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.