Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Calabresi Marconi: chi è l’ex marito di Alessia Marcuzzi e che lavoro fa

Chi è e che lavoro fa Paolo Calabresi Marconi: la vita, la carriera e l’amore ora finito con Alessia Marcuzzi

Pubblicato

su

chi è Paolo Calabresi Marconi

Alessia e Paolo si sono ufficialmente lasciati

Chi è Paolo Calabresi Marconi e che lavoro fa nella vita? Un fulmine a ciel sereno quello che riguarda la fine dell’amore tra Alessia Marcuzzi e l’ormai ex marito Paolo Calabresi Marconi. Coppia unita dal matrimonio dal 2014, di oggi l’annuncio ufficiale all’Ansa: Alessia Marcuzzi torna single e l’attenzione è tutta, di nuovo, per lui.

Paolo Calabresi Marconi: chi è, quanti anni ha e dove ha conosciuto la Marcuzzi

Chi è Paolo Calabresi Marconi oltre ad essere, ora, l’ex marito di Alessia Marcuzzi? Nato (presumibilmente, stando ad alcune fonti) il 20 aprile del 1971, ha compiuto qualche mese fa 51 anni di età. Anche lui originario di Roma, è sempre stato una vecchia conoscenza per Alessia Marcuzzi. I due si sono conosciuti per la prima volta in giovane età, rimanendo sempre in ottimi rapporti. Tutto però è cambiato poco meno di 10 anni fa, quando Alessia e Paolo si sono rivisti. Tra le curiosità che sappiamo di lui è che fa parte della “Roma bene” ma che è al tempo stesso riservatissimo

Alessia Marcuzzi: l’amore e il matrimonio segreto nel 2014

Conduttrice già più che affermata nel mondo della televisione lei, imprenditore e produttore televisivo lui, Alessia e Paolo si sono follemente innamorati. Un amore che hanno voluto tenere per lungo tempo “segreto”, come segreto è stato il loro matrimonio celebrato il 1° dicembre del 2014. Nessuno ha saputo nulla sino a cerimonia avvenuta. I due sono infatti volati in Gran Bretagna, nelle campagne di Cotswolds. Lì hanno avuto luogo le nozze segerte della coppia, con festeggiamenti durati 3 giorni ma lontane dai paparazzi e dagli invitati “di troppo”. Non “un” matrimonio ma il matrimonio ed unico per la Marcuzzi nonostante alle spalle avesse già importanti relazioni dalle quali sono nati i suoi figli come quella con Simone Inzaghi e quella con Francesco Facchinetti.

Che lavoro fa Calabresi Marconi

Tornando però a chi è Paolo Calabresi Marconi e a che cosa fa di lavoro, Marconi è un imprenditore affermato nel mondo della televisione, nonché produttore. Sua infatti dal 2002 la casa di produzione Buddy Film, casa specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari. Per citare alcune delle aziende che hanno voluto affidarsi alla Bunny Film di Calabresi Marconi e del socio Alessio Gramazio, anche Poste Italiane, Rai, Fiat, L’Oreal per citarne alcune.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: è finita, l’annuncio ufficiale

Di ora l’annuncio della fine del matrimonio, a 8 anni di distanza dal “sì”. Un annuncio che arriva a ciel sereno dal momento che non si sospettava alcuna crisi. Discorso del tutto diverso invece si faceva appena un anno fa, quando Alessia Marcuzzi era finita nel vortice del gossip. Nel 2021 infatti era stato Dagospia a parlare di profonda crisi di coppia per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Un crisi poi però immediatamente smentita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.