Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Marcuzzi e l’ex Facchinetti: insieme (e felici) per festeggiare la figlia Mia

Loro conoscono il segreto di una famiglia allargata ma felice

Pubblicato

su

alessia marcuzzi francesco facchinetti

Mia Facchinetti: tutta la famiglia insieme per celebrare la Prima Comunione

La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Mia Facchinetti, ha raggiunto un traguardo importante della vita: la Prima Comunione. Per questa occasione si è riunita gran parte della famiglia più stretta, nonostante la Marcuzzi e Facchinetti non siano più insieme come coppia. Ma anche se la relazione tra i due è finita, riescono ancora a mantenere buoni rapporti per la figlia.

Alessia Marcuzzi svela il segreto per una famiglia allargata ma felice

Per festeggiare l’occasione è stato organizzato un pranzo di famiglia a Roma. Una celebrazione in piccolo ma con le persone davvero importanti e tutta la famiglia. Alessia Marcuzzi ha dimostrato di essere capace a gestire questa situazione complicata in modo civile. Parlando proprio di questo aspetto durante un’intervista a Verissimo, la Marcuzzi aveva spiegato i motivi per cui la loro famiglia riesce a districarsi in una situazione che, per moltissime altre famiglie, è decisamente complicato. In parte è dovuto alla buona situazione economica che non dà loro il pretesto per un certo tipo di discussioni, ma in parte è anche dovuto all’intelligenza delle donne nella famiglia, che permette di fare squadra e non cadere in inutili gelosie.

instagram lawebstar.it

In occasione di questa festa sono comparse molto foto sui profili social di Alessia Marcuzzi, di papà Francesco Facchinetti e anche del nonno Roby Facchinetti. Proprio quest’ultimo ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla nipotina. La descrizione della foto recita: “Tanti auguri cara Mia per questo tuo giorno speciale e unico. Nonno Roby“.