Connettiti con noi

Programmi

Alessia Marcuzzi: la triste fatalità proprio prima di Boomerissima

Una triste fatalità per la Marcuzzi che aveva deciso di tornare in tv all’insegna di Friends

Pubblicato

su

alessia marcuzzi boomerissima

Il legame tra Boomerissima e Friends: la triste fatalità, il pensiero di Alessia Marcuzzi dopo la morte della star Matthew Perry

Una triste casualità quella con la quale deve fare i conti Alessia Marcuzzi in queste ore di fronte ad una triste notizia, quella che è arrivata ieri e che riguarda la morte improvvisa a soli 54 anni dell’attore Matthew Perry, star di Friends: il legame con Boomerissima, un destino infelice.

Alessia Marcuzzi domani sera, martedì 31 ottobre, tornerà di nuovo in tv su Rai2 con una nuova edizione di Boomerissima, la seconda. Questa volta la Marcuzzi è decisamente più rodata e anche più preparata al pubblico di Rai2 che delizierà con tantissimi ospiti illustri tra cui Antonella Clerici e Amadeus. Certo una triste casualità tuttavia quella con cui ha dovuto confrontarsi la Marcuzzi in queste ore. La scomparsa improvvisa di Matthew Perry ha toccato molto la conduttrice che quest’anno aveva già fatto sapere di aver voluto omaggiare Friends proprio con la scenografia di Boomerissima.

Domani sera va in onda Boomerissima e scoprirete che gran parte di questa edizione è dedicata a Friends – scrive in queste ore la Marcuzzi sui social – Perché è sempre stata una delle mie serie preferite. Mi fa molto strano pensare che Matthew Perry non ci sia più. Spero che in qualche modo gli possa arrivare tutto il nostro amore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014