Connettiti con noi

GOSSIP

Alessio Ceniccola, il post polemico e le voci sulla rottura con Samantha Curcio

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne se la prende con chi lo accusa di essere il responsabile della fine della relazione

Pubblicato

su

Alessio Ceniccola Instagram

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che li ha visti uscire insieme dopo il travagliato percorso che ha infine portato la tronista di Sapri a scegliere il calciatore romano. Poco dopo la fine del programma però, le cose tra loro sono cambiate in maniera improvvisa e drastica. La relazione è terminata bruscamente e i motivi restano ignoti al pubblico, data anche la forte riservatezza dei due protagonisti. Il silenzio di Samantha e Alessio non ha certo fermato il popolo del web dall’ipotizzare cosa sia successo tra loro, anzi ha fatto sì che attorno alla loro storia svolazzassero le più disparate teorie sulla rottura.

Il post polemico di Alessio Ceniccola: “Fan***o alle chiacchiere”

Probabilmente stufo di questa situazione, Alessio Ceniccola ha in queste ore pubblicato un eloquente post sul suo profilo Instagram: una foto con il dito portato alla bocca e un invito in inglese “fuck the chatter“, ovvero fan***o alle chiacchiere. In pronta risposta alcuni follower dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne lo hanno invitato a parlare, a chiarire quanto accaduto e a prendersi le proprie responsabilità per la fine del rapporto con Samantha, che qualcuno è certo ricadano in gran parte su di lui. Come sono andate davvero le cose tra loro? La verità emergerà? Samantha e Alessio diranno di più su ciò che li ha divisi? Non resta che attendere nuovi indizi social, occhi aperti!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.