GOSSIP
Alex Baudo a ‘Verissimo’: ‘Basta con i Pettegolezzi, Papà Deve Riposare in Pace’
Indice dei contenuti
Alex Baudo Chiede Rispetto: “Basta Chiacchiere sull’Eredità”
Parlando per la prima volta a Verissimo dopo la scomparsa del padre, Alex Baudo ha lanciato un forte appello. Il figlio del grande Pippo Baudo ha chiesto pubblicamente che si ponga fine ai “pettegolezzi e le chiacchiere sull’eredità” per permettere al padre di “riposare in pace”. Alex, nato nel 1962, è stato ufficialmente riconosciuto dal conduttore solo nel 1996.
La Controversia ai Funerali: “Ognuno Esprime il Dolore a Modo Suo”
Nel corso dell’intervista, Alex ha affrontato anche le critiche ricevute per il suo comportamento ai funerali del padre. Ha spiegato che la gomma da masticare, per cui è stato giudicato, era un semplice modo per trovare sollievo dal caldo afoso. Rispondendo a chi gli ha rimproverato un’espressione poco commossa, ha ribadito che ognuno ha il proprio modo di esprimere il dolore e che non ci si può aspettare un’unica reazione.
I Rapporti con la Famiglia: Amicizia con Katia Ricciarelli e Affetto con Tiziana
Alex ha parlato apertamente dei suoi rapporti familiari. Ha definito la sua relazione con Katia Ricciarelli, ex moglie del padre, come un’amicizia sincera e affettuosa. Riguardo alla sorella Tiziana, ha affermato di avere un “rapporto normalissimo”, con contatti costanti per farsi forza a vicenda in questo momento difficile.
Leggi anche:
- Maria Rita Parsi è morta a 78 anni: il racconto di Vladimir Luxuria commuove La volta buona
- È morta Maria Rita Parsi, storica voce dei diritti dei bambini
- Christian De Sica: biografia, carriera e curiosità sull’attore e regista
- Chi è Eva Riccobono: carriera, vita privata e curiosità sulla modella e attrice
- Alessandro Tersigni ospite a ‘Verissimo’: Amori e vita privata dell’ex gieffino