Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Belli al Festival di Sanremo: il duetto con l’ex marito della vippona

Alex Belli prende tutto: ora anche Sanremo cade ai suoi piedi

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli: mattatore non solo al GF, ma anche a Sanremo

Soltanto ieri alcuni scatti immortalavano Alex Belli in quel di Sanremo, dove proprio ieri è cominciata la 72esima edizione del Festival. Dopo la telenovela amorosa fra lui, Delia Duran e Soleil Sorge, ora l’attore si trova nella città ligure, in cui pare che stia facendo il king maker delle notti sanremesi.

Alex Belli: in duetto con Pago e Guenda Goria

Alex Belli Pago Sanremo Instagram
Alex Belli e Pago in duetto. Fonte: Instagram

Come si apprendere dal suo profilo Instagram, Alex Belli ha partecipato nella notte di ieri a una serata musicale a Sanremo, dove ha avuto modo di esibirsi anche lui su di un palco e mostrare le sue tanto decantate e poliedriche capacità artistiche. “L’uomo dello share” di Alfonso Signorini non è stato però solo durante l’esibizione, infatti ha avuto modo di duettare con l’ex marito di Miriana Trevisan, il cantate sardo Pago, in una riproposizione di Ci vorrebbe un amico di Antonello Venditti, seguita poi dalla cover realizzata con un’altra ex vippona, Guenda Goria, in una loro versione de Con il nastro rosa di Lucio Battisti.

Alex Belli Guenda Goria Instagram Sanremo
Duetto 2: Alex Belli ft. Guenda Goria. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.