GOSSIP

Alex Belli a ruota libera a Casa Chi: lui e Delia Duran “coppia libera”

Alex Belli si è raccontato a Casa Chi, svelando importanti retroscena sul suo rapporto con Delia Duran, Montano e Soleil Sorge.

Pubblicato

su

Articolo a cura di Ilaria Losapio

Alex Belli parla a Casa Chi del rapporto con Delia Duran, Montano e Soleil Sorge

Nell’ultima puntata di Casa Chi l’ex gieffino Alex Belli, ha svelato importanti retroscena sul suo rapporto con Delia Duran, Aldo Montano e Soleil Sorge. Alex ha infatti rivelato di voler continuare ad avere un rapporto con Soleil anche al termine del noto programma condotto da Alfonso Signorini: “Da qui al 14 marzo non so come si evolvono le cose, dalla mia parte comunque c’è quest’amicizia che è forte, penso anche dalla sua, e quando uscirà vediamo”.

Alex Belli e Delia Duran: “Coppia libera da alcune regole”

L’attore ha parlato a ruota libera, raccontando ovviamente anche del suo rapporto con Delia Duran: “Il concetto mio e di Delia non è letteralmente quello di una coppia aperta, ma è una coppia libera da alcune regole. Quando ci siamo conosciuti io e Delia ci siamo raccontati tutto, è come come quando tu giochi a carte ma lo fai a carte scoperte. Si può stare insieme ad una donna ma giocare, scherzare e ridere liberamente con un’amica senza avere il problema di essere giudicato dalla propria donna”.

Alex è apparso anche molto dispiaciuto per la rottura dell’amicizia con Aldo Montano. “Con Aldo c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire, ci sono dei blocchi che ha messo lui e mi dispiace perché alla fine ci vogliamo bene”, ha dichiarato Belli. Il tempo riuscirà a rinsaldare il loro rapporto?

Exit mobile version