Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anche Maurizio Costanzo affronta il “caso GF Vip”: “Alex Belli e Soleil? A me pare che recitassero”

Tutto finto? Le parole del giornalista sul caso del momento

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo

Le parole di Maurizio Costanzo sui due concorrenti del reality show

Sul caso televisivo del momento si è espresso infine anche Maurizio Costanzo. Stiamo parlando naturalmente di quanto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. Stimolato nella risposta dalle domande dei lettori di Chi, il giornalista ha così commentato l’alchimia artistica che ha catalizzato l’attenzione del pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Maurizio Costanzo su Alex Belli e Soleil: “Le corna fanno notizia”

“Che idea si è fatto di questa storia?”. Questa la domanda posta a Maurizio Costanzo, che con la solita schiettezza ha replicato: “A me pare che recitassero. Per lo meno lui, Alex Belli. D’altronde le corna fanno notizia anche in un condominio e nella cerchia delle nostre amicizie, figuriamoci in tv, davanti a milioni di telespettatori”. Insomma, anche lui, che di televisione se ne intende e non poco, ha visto poca sincerità nella relazione gieffina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014