Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli chiama i parenti ma risponde solo “l’idraulico”: sui social “è Fabrizio Corona”

Alex Belli chiama casa, ma nessuno risponde

Pubblicato

su

Alex Belli al Grande Fratello Vip

Alex Belli in confessionale per decidere il suo futuro al GF Vip

Alex Belli, tutti ne parlano ma nessuno lo vuole: non si mettono bene le cose per il concorrente del Grande Fratello Vip che nel corso dell’ultima puntata ha dovuto attraversare “una guerra” che lo ha posto davanti a scatti della compagnia Delia Duran, intenta a baciarsi con un altro. Nessuna reazione da parte di Belli che, come tutti gli altri, è stato poi ieri chiamato in confessionale con la possibilità di chiamare parenti anche in vista della decisione che è chiamato a prendere sul lasciare o meno il gioco stasera.

Da parte dei parenti però, nessuna risposta. O meglio, niente da nessuno tranne che da uno e su questa persona si infittisce il mistero.

Alex Belli chiama i parenti ma nessuno risponde

Ora i concorrenti del Grande Fratello Vip sono perfettamente a conoscenza che il reality non finirà il 13 dicembre (come già potevano immaginare) e sono consci del fatto che il gioco andrà avanti a oltranza. Da qui la possibilità ora di decidere, a contratto scaduto, se semplicemente rinnovarlo e continuare o se cogliere al volo la possibilità di lasciare il reality dopo ormai 3 mesi e far ritorno a Casa senza incappare in penali. C’è chi ha già le idee chiarissime come Aldo Montano ma anche chi, come tanti altri, ha bisogno di rifletterci, di farsi consigliare. Così il GF mette a disposizione dei vipponi un telefono in confessionale con il quale chiamare parenti e amici per vagliare un po’ il terreno e che capire cosa fare, se rimanere o se andare.

Alex Belli: l’unico a rispondere è “l’idraulico”

Tutti chiamano, tutti chiedono aiuto, consigli ma dall’altra parte del telefono per Alex Belli non c’è nessuno. Nessun videomessaggio in diretta per Belli e poi solo chiamate senza risposta in confessionale, come se fuori dalla Casa si fosse levato un muro nei suoi confronti. “Ho chiamato 5 numeri e non ha risposto nessuno – confessa Alex Belli – L’unico che ha risposto è stato l’idraulico“. Ed è chiaro a tutti che con questo “idraulico” l’attore non facesse riferimento all’artigiano in senso stretto. Qualcuno si celerebbe dietro l’idraulico e sui social c’è chi ipotizza che si tratti di Fabrizio Corona, accusato da più parti di essere il “burattinaio” del reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.