Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli difende Soleil da Gianmaria: “Vive una fantomatica storia d’amore”

Belli non ci sta e difende Soleil a spada tratta

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Il supporto di Alex Belli a Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi

Non si accenna a scemare il caso Soleil-Sophie, che dopo la sfuriata di ieri vede nuovi personaggi coinvolti nella diatriba. Soleil infatti è stata attaccata da Gianmaria, reo a detta dell’influencer di averla attaccata per prendere le difese di Sophie. Immancabile la levata di scudi di Alex a proteggere la sua amica speciale.

Le parole di Alex contro Gianmaria: “Vive una fantomatica storia d’amore

Soleil Sorge GF Vip

Soleil e Alex si sono confrontati sulla sfuriata avvenuta ieri tra lei e Sophie, fatto che ha generato pesanti strascichi all’interno della Casa. In un momento tra i due, l’attore di CentroVetrine ora anche cantautore, ha difeso la coinquilina dai recenti attacchi di Gianmaria. “Qual è il suo problema?“, si è chiesto Belli, riferendosi al rapporto tra Antinolfi e la Codegoni, proseguendo nell’attacco: “Lui basa tutto questo sulla riuscita o la non riuscita di qualcosa che si è prefissato in testa. Il suo obiettivo a oggi cosa è? Vivere una fantomatica storia di amore, di limoni?” e sempre a detta di Alex, i continui tira e molla tra l’imprenditore partenopeo e l’ex volto di Uomini e Donne potrebbero trovare nuovi ostacoli, stavolta proprio a causa del comportamento di Soleil, che potrebbero condurre la Codegoni ad avere “un mood sbagliato” nei riguardi di Gianmaria.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.