Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil e Sophie, la Casa si spacca a metà. Valeria Marini contro la Sorge: “Me la sbranavo viva”

La Casa si divide a metà e Valeria Marini “volta le spalle” a Soleil

Pubblicato

su

Valeria Marini al GF Vip

Soleil e Sophie dividono la Casa del GF Vip

Valeria Marini ha deciso da che parte stare dentro la Casa del Grande Fratello Vip dopo la litigata furente tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La fresca neo arrivata non ha gradito affatto le parole spese da Soleil Sorge e insieme a lei, dello stesso pensiero, c’è Francesca Cipriani: si divide la Casa in nette fazioni.

Valeria Marini all’attacco di Soleil Sorge

Con o contro Soleil, con o contro Sophie: le posizioni, in casa, sono nette. Al Grande Fratello Vip l’ultima litigata dai toni accesi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha seminato zizzania tra tutti i concorrenti che sembrano ora inevitabilmente chiamati a schierarsi. Fuori il padre della Codegoni attacca Soleil, dentro la Casa Sophie minaccia di sbugiardarla e al suo fianco c’è Valeria Marini che sembra aver chiaro chi sostenere.

Francesca Cipriani dalla parte di Sophie: “Mi ha stufata”

Valeria Marini al GF vip

Ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica – si sfoga Valeria Marini contro Soleil Sorge – Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. [..] Lei fa queste litigate per far parlare di sé, è chiaro. Ragazzi non la difendete“, tuona Valeria Marini dentro la Casa. “Sophie siamo tutte dalla tua parte, sappilo. Soleil ha fatto un attacco gratuito e orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva e ve lo dico subito“, e anche dalla voce della Marini sembra arrivare una minaccia velata alla Sorge. Dello stesso pensiero della Marini è anche la Cipriani, stufa dell’atteggiamento di Soleil: “Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.