Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli diffida l’ex moglie Katarina? Lei sbotta: “Mi ha attaccata, minacciata e urlato contro”

L’ex moglie di Alex Belli avrebbe ricevuto una diffida dall’attore dopo aver ottenuto il divorzio

Pubblicato

su

Katarina Raniakova ex moglie alex belli

Alex Belli ha diffidato l’ex moglie Katarina Raniakova?

Si continua a parlare di Alex Belli e non solo nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche ieri pomeriggio, nello studio di Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara d’Urso, Alex Belli continua ad essere argomento di discussione soprattutto tra l’ormai ex moglie Katarina Raniakovae Stella, la celeberrima assistente e amica di Alex Belli.

Stella comunica a Katarina Raniakova della diffida

Ancora una volta tornano in studio, ospiti di Barbara d’Urso, due donne che a loro modo hanno fatto parte o fanno parte tuttora della vita di Alex Belli: l’ex moglie, a tutti gli effetti, Katarina Raniakova e Stella “Starlight”, l’assistente e amica intima di Alex così come di Delia Duran. Si discute dell’uscita di Alex dalla Casa del GF Vip, e così la d’Urso chiede informazioni a Stella sul suo stato d’animo: “Sta un po’ così, pensava di stare un po’ più nella Casa per stare vicino a Delia ed è un po’ dispiaciuto“.

L’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque: “Mi ha attaccato, minacciato e urlato”

Stella a pomeriggio Cinque

Sentendo queste parole però scoppia in una fragorosa risata l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova. Una risata che fa indispettire Stella che coglie così l’occasione per darla una “notizia shock”: “Ho un messaggio per te Katarina, da parte di Alex. Busta shock gold. Come mai dopo aver ottenuto il divorzio e una diffida, sei ancora qua a parlare di Alex?“. Non sa nulla della diffida la Raniakova che così risponde appellandosi al diritto di parola e alla libertà di espressione: “Viviamo in un Paese libero, come lui mi ha attaccato, minacciato ed urlato, io sono libera di andare dove voglio e non ho ricevuto nessuna diffida, non ne so niente“. Conferma però Stella, rivelandole un messaggio che Alex avrebbe voluto farle recapitare: “Sì, hai ricevuto una diffida. Lui mi ha detto che ti ha mandato una diffida da parte del suo avvocato. Questo è un messaggio che ti dovevo dare“”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.