Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli dimentica un biglietto al GF Vip: e se Delia lo trovasse?

In Casa c’è un rebus che solo Delia può risolvere

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Alex Belli e l’enigma: il biglietto lasciato al GF Vip

Alex Belli ha lasciato, senza volerlo, un biglietto a Delia Duran dopo averne già lasciati diversi in Casa a Soleil Sorge prima di lasciare il reality. Insomma, non troppa la fantasia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che intervistato a Casa Chi qualche giorno fa, subito dopo la puntata del reality andata in onda lunedì sera, ha confessato di aver dimenticato un bigliettino in Casa che avrebbe voluto dare a Delia Duran, e lei potrebbe essere in grado di trovarlo.

Alex Belli e il biglietto nella Casa del GF Vip

C’è qualcosa che però in tutto questo non torna. “In maniera inconsapevole, io avevo lasciato una cosa per lei che poi non sono riuscito a darle perché non è ritornata“, confessa Alex Belli a Casa Chi confermando di aver lasciato un bigliettino per Delia Duran proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un bigliettino che potrebbe essere stato “dimenticato” dall’ex concorrente mentre si accingeva a lasciarne molti altri per allietare il day after a Soleil Sorge. Un bigliettino che a quanto pare se anche fosse stato trovato ma non da Delia sarebbe stato praticamente impossibile da capire e interpretare dagli altri concorrenti dal momento che si tratterebbe di un’enigma che solamente Delia può risolvere.

“Lì giace il simbolo del nostro amore Alex per Delia”. Soleil Sorge: “Sono d’accordo”

All’interno della Casa c’è un messaggio per Delia, deve trovarlo. È un’enigma. Ha la possibilità di giocare con me anche se io sono fuori – ha aggiunto sempre Alex Belli, che mentre “dimenticava” il biglietto non poteva essere al corrente della chiamata del GF Vip alla sua compagna fuori dalla CasaLei ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare che è un rebus“. Un biglietto misterioso “dove le camere battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore“, recita Belli a memoria l’enigma, ai più incomprensibile. Subito dopo queste affermazioni, ovviamente qualcuno ha voluto immediatamente andare a informare i vipponi della presenza in casa del biglietto. Le urla sono arrivate infatti fuori dal bunker: “C’è un biglietto in cucina dove ci sono i piatti neri“, ma ancora di quel pezzo di carta nessuna traccia. Parole che sono arrivate anche alle orecchie di Soleil Sorge che più che commentare ha sentenziato la notizia: Sono d’accordo“, ha chiosato la Sorge parlando di Delia e Alex.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.