Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran lascia Alex Belli: la reazione dell’ex su Instagram

Alex Belli reagisce alla notizia che Delia, dentro la Casa, lo avrebbe lasciato

Pubblicato

su

Alex Belli lasciato da Delia

Delia in lacrime al GF Vip “lascia” Alex Belli

Delia Duran ieri pomeriggio, in lacrime, è tornata a parlare nella Casa del Grande Fratello Vip del suo rapporto con Alex Belli annunciando di avere tutta l’intenzione di non tornare indietro e di lasciare Alex Belli. La conversazione è avvenuta tra Delia e altri concorrenti del GF Vip che sembrano appoggiare in pieno la sua decisione di voltare pagina. Non la prende bene Alex Belli lontano dalla Casa e intervistato a Casa Chi reagisce quasi “in diretta” alle parole di Delia.

Delia Duran piange al GF Vip: le parole su Alex Belli

Delia Duran al GF Vip

Delia è la mia metà, è la persona che ho deciso di avere nella mia vita. Fino alla mia entrata avevamo una connessione, una specie di simbiosi che chiaramente, devo essere onesto, quando sono uscito non ho trovato“, ha confessato subito Alex Belli parlando degli ultimi momenti vissuti al fianco di Delia Duran poco prima dell’ingresso di lei in Casa, venerdì scorso. “Mi aspettavo da lei che difendesse il suo uomo, la sua relazione“, lamenta Belli parlando del silenzio di Delia davanti alle pesanti parole pronunciate contro di lui da Nathaly Caldonazzo.

Alex Belli “lasciato” da Delia: la reazione su Instagram

Da giorni ma anche settimane Delia lamentava l’assenza di segnali da parte di Alex che avrebbe invece speso tutte le sue energie per riempire di attenzioni Soleil. Davanti ad un aereo dei “Solex”, come sono stati ribattezzati i fan di Belli e Sorge, Delia crolla ancora. E se si dice “meglio soli che male accompagnati”, arrivata a questo punto Delia Duran preferisce proseguire sola sia dentro la Casa che fuori. Fuori dalla Casa, intervistato da Casa Chi su Instagram, Alex Belli reagisce alla notizia e non sembra prendere troppo bene la “novità” pur dichiarandosi dalla parte di Delia qualsiasi sia la sua volontà: “Lei si basa su un ca**o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di 3 anni. Perciò sono io che dico ‘Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello’. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia‘”.

“Spaccherei la porte”, poi il post romantico per Delia su Instagram

Alex Belli non si tira tuttavia indietro e ammette di essere pronto ad andare a riprendersi Delia a qualunque costo: “Ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo“. Fa sicuramente poi specie, all’improvviso, veder apparire sul profilo Instagram dell’attore un post, il video del suo primo bacio e della prima serata passata con la moglie Delia come se, solamente ora, abbia inizia il “piano di attenzioni” per riconquistarla a colpi di post e di tweet.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.