Connettiti con noi

Programmi

Alex Belli dopo il GF Vip il provino in Rai: il papabile cast di Tale e Quale Show

Alex sarebbe pronto a tornare in prima serata e nemmeno in solitaria: tutti gli ex concorrenti del GF Vip che potremmo trovare al suo fianco

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli verso Tale e Quale Show?

Alex Belli lo aveva promesso al Grande Fratello Vip e lo continua a ripetere ora (forse) a Tale e Quale Show: non ci saremmo “liberati” di lui in fretta. Pare infatti che Belli sia stato adocchiato e già anche “provinato”, come si dice dietro le quinte, per la futura edizione di Tale e Quale Show. Oltretutto Alex non sarebbe nemmeno l’unico: i concorrenti del GF Vip su cui avrebbe messo le mani Carlo Conti.

Belli dal GF Vip alla Rai e non da solo

YouTube Invito LaWebstar

Sembra ieri che Alex Belli cantava Eh… già tra le mura del Grande Fratello Vip, che già lo ritroviamo impegnato in un nuovo progetto. Al di là dei lavori personali e della sua agenzia, pare che Alex sia pronto a tornare in televisione e questa volta su Rai1. Stando a quanto riportato da SuperguidaTv, Belli avrebbe fatto infatti un provino per la futura edizione di Tale e Quale Show. E come dicevamo Alex Belli non sarebbe nemmeno l’unico.

Tutti gli ex del GF Vip che avrebbero fatto il provino per Carlo Conti

Carlo Conti è solito andare a pescare dal serbatoio di Canale5 per i suoi programma Rai, specie Tale e Quale Show ove già in passato abbiamo visto personalità del calibro di Stefania Orlando ma anche Pierpaolo Pretelli. Ora pare che Conti voglia mettere insieme un cast stellare ma soprattutto già “visto” e collaudato formato da Alex Belli, Davide Silvestri, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Una sorta di Grande Fratello VipLa Vendetta canora. Alex d’altronde già ha avuto modo di misurarsi con la musica e le parole in passato, proprio dentro la Casa ma anche fuori (vedi capitolo “serenate per Delia”).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014