Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e Aldo Montano, rissa sfiorata in casa: il faccia a faccia in giardino

Tensione e nervi tesi nella Casa: si sfiora lo scontro fisico tra Alex Belli e Aldo Montano

Pubblicato

su

Alex Belli e Aldo Montano

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Aldo Montano sulla scia di quanto accaduto ieri sera nel corso della 15esima puntata. Di ieri sera infatti l’acceso diverbio tra i due concorrenti del reality, un confronto alla luce delle dichiarazioni di Belli che si è detto essere perfettamente consapevole delle amare parole di Montano spese sul suo conto. I toni sembrano pacati prima della diretta ma in puntata il confronto degenera e si trascina sino a questa mattina ed è faccia a faccia fisico tra Belli e Montano.

Aldo Montano e Alex Belli: lo scontro in puntata

Io vengo a sapere alle 4 del mattino che per Aldo sono falso, ipocrita, questo mi fa arrabbiare e non c’entra con la sua personalità e la sportività“, esplode Belli iracondo in puntata per le parole che avrebbe speso nei suoi confronti Aldo Montano e si ha l’impressione che tra i due i rapporti abbiano subito una frenata d’arresto. Tensioni durante la diretta con Signorini che si trascinano poi nella notte per arrivare a questa mattina, quando tra Montano e Belli arriva un confronto molto ravvicinato.

Faccia a faccia tra Aldo Montano e Alex Belli

Nervi attesi, toni sfidanti e un contatto fisico che non piace al pubblico: questa mattina Alex Belli e Aldo Montano sono giunti ad una sorta di “resa dei conti” in giardino all’indomani dalla puntata di ieri sera. La provocazione fisica sarebbe partita da Aldo Montano che si sarebbe avvicinato ad Alex Belli con tanto di sfidante pacca sulla spalla: “Dai forza, vieni. Fammi vedere, fai vedere che ti piace la guerra e la lingua. È la lingua il tuo campo“, tuona Aldo Montano a pochi centimetri dal viso di Belli e con le mani sulle sue spalle. Diverso l’atteggiamento di Belli che invita invece Aldo Montano a smetterla e ad allontanarsi facendo intuire che il suo atteggiamento stia sconfinando oltre i limiti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.